Netflix ha rilasciato il teaser d’annuncio, con relativa data di rilascio sulla piattaforma, della sesta ed ultima stagione di “Cobra Kai“.
L’ultima stagione di “Cobra Kai“ sarà piena di sorprese. Non ci riferiamo solo alla trama ma anche alle novità con cui la sesta stagione si presenterà su Netflix. Infatti, con un breve teaser d’annuncio rilasciato sui propri canali ufficiali, la piattaforma streaming ha presentato la sesta ed ultima stagione di Cobra Kai che si comporrà di ben 15 episodi ma diviso in tre blocchi.
La prima parte, di 5 episodi, sarà resa disponibile da Netflix il prossimo 18 luglio; la seconda il 28 novembre – sempre da 5 episodi – mentre la terza ed ultima (che viene definita come l’evento finale della serie TV) all’inizio del prossimo anno. Vediamo, dunque, qui di seguito il teaser d’annuncio di Cobra Kai 6:
La descrizione che accompagna il filmato:
“La fine di una eredità merita un gran finale. Quindici episodi, un evento in tre parti. Tutto inizia il 18 luglio. Cobra Kai sta per tornare.
E tu, ci sarai?”
La sinossi ufficiale dell’ultima stagione di Cobra Kai:
“Con il Cobra Kai ormai chiuso, i nostri sensei e studenti devono decidere se e come partecipare al Sekai Taikai – il campionato mondiale di karate.”
Qui di seguito possiamo vedere le immagini diffuse da Netflix insieme al teaser:
Prima dello sciopero di attori e sceneggiatori che ha bloccato tra l’estate e l’autunno 2023 l’industria cinematografica, era stato anche diffuso il primo trailer: potete recuperarlo qui!
Cobra Kai: la scheda
Cobra Kai è la serie TV sequel della saga di Karate Kid, ambientata oltre 30 anni dopo il Torneo di Karate di All Valley e che ha riportato in scena i protagonisti Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) e la loro eterna rivalità estesa ai loro dojo. Le prime due stagioni furono realizzate e rilasciate da YouTube; successivamente Netflix ne ha acquisito i diritti, realizzando le stagioni successive. Il cast della serie TV include Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
Cosa pensate di questa notizia? Che vi aspettate dal finale di serie? E questo rilascio diluito vi convince? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: TV Line