Dopo cinque stagioni mozzafiato, Cobra Kai si prepara al debutto di “Unlocked”. Lo special che vede protagonista tutto il cast.
Uno special della durata di 40 minuti, ripercorrerà le cinque stagioni di Cobra Kai. Stiamo parlando di “Unlocked“, presentato da Alanah Pearce e al quale saranno presenti Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Peyton List, Gianni DeCenzo, Dallas Dupree Young, Griffin Santopietro, Oona O’Brien e gli showrunners Josh Heald, Jon Hurwitz, e Hayden Schlossberg.
Un regalo più che apprezzato dalla fanbase della serie. La quinta stagione della serie è uscita appena una settimana fa e il pubblico già scalpita per un’eventuale sesta stagione, che come sappiamo non è ancora stata ufficialmente confermata, ma si tratta solo di una formalità.
Il pubblico, così come i protagonisti stessi, hanno fame di riaffermarsi avanti allo schermo con quella che forse sarà l’ultima stagione. Lo stesso Ralph Macchio, in una recente intervista aveva affermato che il format Cobra Kai potrebbe continuare ancora a lungo, ma sotto forma di spinoff.
La sesta stagione quindi dovrebbe essere l’ultima a raccontare le avventure di Miguel, Robby, Sam e gli altri ragazzi dei due dojo più famosi del mondo. Tuttavia, è probabilissimo che continueremo a sentir parlare di Cobra Kai.
L’incredibile hype che ha avvolto Cobra Kai
Il motivo? Inizialmente nessuno, o meglio, forse in pochi, credevano che il sequel di Karate Kid avrebbe riscosso così tanto clamore. E invece si! Il progetto ha da subito attirato l’attenzione pubblica, diventando già dalla seconda stagione una delle serie più apprezzate di Netflix.
Nonostante siano state prodotte già 5 stagioni, i continui intrecci di trama e il ritorno di vecchie conoscenze perfettamente caratterizzate anche dopo 30 anni, hanno tenuto letteralmente incollate allo schermo troppe persone.
Per questo non ci accontentiamo del finale della 5a stagione ma vogliamo andare oltre e vedere di più. Per adesso ci accontentiamo di “Unlocked“. Lo special sarà sicuramente divertente e getterà luce su molti lati oscuri dei protagonisti che ancora non conosciamo.
In attesa di ulteriori informazioni su “Unlocked” ti lasciamo alla nostra review della 5a stagione, che puoi leggere qui.