Coconino Press – Gli annunci manga durante Lucca Comics & Games

Pochi ma buoni, anzi. Ottimi. Coconino Press annuncia tre novità manga che porterà in Italia nel corso dei prossimi mesi. Tre titoli meravigliosi che non vediamo l’ora arrivino. Ecco tutti i dettagli

copertina annunci lucca coconino

Durante Lucca Comics & Games 2022, Coconino Press ha annunciato tre titoli d’eccezione sul fronte manga che vedremo arrivare in Italia nel corso del 2023. Tra questi, due sono importanti ritorni. Senza indugiare oltre, ecco le novità manga per Coconino Press!

Ai tempi di Bocchan di Natsuo Sekikawa e Jiro Taniguchi

Coconino Press - Gli annunci manga durante Lucca Comics & Games

    (c) animeclick

Torna il racconto della vita di Natsume Soseki, uno degli scrittori più importanti del Giappone, con Ai tempi di Bocchan, opera il cui ritorno è da anni reclamata a gran voce dai lettori italiani. Ai tempi di Bocchan arriverà nel 2023 raccolta in 5 volumi.

Love di Sadao Nakajima e Kazuo Kamimura

Coconino Press - Gli annunci manga durante Lucca Comics & Games

                                      (c) animeclick

Un vero tesoro rimasto nascosto per anni. Love di Sadao Nakajima e Kazuo Kamimura è un’opera mai pubblicata in Patria se non su rivista. Il manga si comporrà di due storie racchiuse in un volume unico.

I fanatici del gekiga di Masahiko Matsumoto

Coconino Press - Gli annunci manga durante Lucca Comics & Games

Coconino finalmente ripropone I fanatici del gekiga, già annunciato durante la manifestazione lucchese del 2018. I Fanatici del Gekiga è un manga biografico sulla creazione del genere gekiga negli anni ’50 a opera di Takao Saito, Masahiko Matsumoto e Yoshihiro Tatsumi.

Cosa ne pensate dei titoli annunciati da Coconino Press? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animeclick


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *