Al San Diego Comic Con 2024 i DC Studios hanno rilasciato il teaser trailer di Creature Commandos, la serie animata che arriverà su Max a dicembre
Direttamente dal Comic-Con di San Diego 2024, l’ultimo team di disadattati della DC, i Creature Commandos, è ufficialmente arrivato. Come parte del panel di Jim Lee & Friends al SDCC di quest’anno, DC Studios ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di Creature Commandos.
Questo arriva prima della première della serie di Creature Commandos , che è prevista per il servizio di streaming Max a dicembre 2024. Creature Commandos è scritto da James Gunn (The Suicide Squad, Guardians of the Galaxy, Superman) e sarà l’ingresso ufficiale nel DC Universe suo (e di Peter Safran).
“Creature Commandos si basa sul grande team della DC“, ha spiegato Gunn quando ha annunciato la serie.
“Quello che stiamo facendo con la DCU è che stiamo legando l’animazione direttamente all’azione dal vivo. Televisione, film e giochi si intrecciano tutti nello stesso universo. Sceglieremo attori che saranno in grado di interpretare i personaggi in questa e in altre cose, alcune delle quali abbiamo già scelto . Ho scritto tutti e sette gli episodi della serie, ed è in produzione. Quindi questa è la prima cosa, e la adoro“.
Creature Commandos: ecco il trailer!
Chi sono i Creature Commandos della DC?
Creati inizialmente da JM DeMatteis e Pat Broderick in Weird War Tales #93, i Creature Commandos sono una serie di ibridi tra umani e mostri che svolgono azioni militari per il governo. Il roster dell’adattamento televisivo includerà Eric Frankenstein (David Harbour), Bride of Frankenstein (Indira Varma), Rick Flag Sr. (Frank Grillo), Dr. Nina Mazursky (Zoë Chao), Doctor Phosphorus (Alan Tudyk), GI Robot (Sean Gunn) e Weasel (Sean Gunn).
Nella serie saranno presenti anche Anya Chalotra nel ruolo di Circe, Maria Bakalova nel ruolo della principessa Ilana Rostovic, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Steve Agee nel ruolo di John Economos.
I Creature Commandos appariranno in un film live-action?
È già stato confermato che il cast di Creature Commandos riprenderà i propri ruoli in live-action, con alcuni personaggi confermati per apparire nel film Superman di Gunn nell’estate del 2025, e Grillo per riprendere il suo ruolo di Rick Flag Sr. nella prossima seconda stagione di Peacemaker .
In una serie di interviste dell’anno scorso, Harbour si è mostrato timido sulla prospettiva di apparire potenzialmente come il suo personaggio in quel nuovo contesto: “è un’interpretazione molto interessante di Frankenstein, perché una delle cose più belle di Frankenstein è che è stato cresciuto per essere un modello erudito di uomo, e ha ancora questa strana rabbia e confusione inumane dentro di sé.
Quindi è stato un personaggio fantastico da interpretare. È molto divertente. E James è un ragazzo incredibile. Ho sempre voluto lavorare per lui, e suppongo che in termini di costruzione di questo universo ci siano molte opportunità per questi personaggi di essere tutti i tipi di iterazioni diverse. Potrebbe esserci una cosa dal vivo, potrebbe esserci un cartone animato, potrebbe esserci qualsiasi cosa“.
Creature Commandos debutterà in esclusiva su Max a dicembre.
Fonte: Comicbook.com