Ecco i primi nomi che saranno coinvolti nella nuova era dei DC Studios tra cinema e TV: “Creature Commandos“, il progetto animato di James Gunn, ha il suo cast di voci. Scopriamolo insieme.
A fine gennaio, è stata ufficializzata dal co-CEO dei DC Studios, James Gunn, la lista dei primi progetti tra film e serie TV che daranno il via ad una nuova era per i personaggi DC sul grande e piccolo schermo.
Il primo capitolo, “Dei e Mostri“, sarà formato da pellicole con i grandi nomi come Superman (Superman: Legacy, nel 2025, diretto dallo stesso Gunn) e Batman (The Brave and the Bold), alcuni inediti per il pubblico di massa – ma non per quello dei fumetti – come The Authority. Mentre si attendono con trepidazione i nomi dei nuovi interpreti dei live action, possiamo invece dare l’ufficialità per il cast di voci originali per il progetto animato “Creature Commandos“.
La serie TV animata sarà incentrata sull’omonimo gruppo disfunzionale impegnato nella lotta ai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Non è escluso che i nomi che state per leggere possano riprendere i rispettivi ruoli in un progetto live action successivo. Scopriamo allora qui di seguito le voci di Creature Commandos!
Frank Grillo (Crossbones nel Marvel Cinematic Universe) sarà Rick Flag Sr.: nei fumetti è il padre di Rick Flag Jr., il personaggio interpretato da Joel Kinnaman in Suicide Squad e The Suicide Squad. Maria Bakalova (Borat 2) sarà la Principessa Ilana Rostovic, Indira Varma (Il Trono di Spade) è la Sposa, Zoe Chao (Afterparty) è Nina Mazursky, Alan Tudyk (Resident Alien) è il Dr. Phosphorus, David Harbour (Stranger Things) interpreterà Eric Frankestein mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia) presterà la voce sia a Weasel – come in The Suicide Squad – sia a G.I. Robot. Infine, Steve Agee riprenderà il ruolo di John Economos.
Creature Commandos è prodotta da James Gunn e Peter Safran e avrà sette episodi. Non è ancora noto il periodo di uscita: vi terremo aggiornati, cari lettori!
Cosa pensate di questo cast? Vi incuriosisce il progetto? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Collider