Creature Commandos introduce ufficialmente uno dei personaggi più amati nel rinnovato DC Universe firmato James Gunn. Si tratta di uno dei pilastri della casa editrice, che ora arriva anche nel nuovo universo narrativo che coinvolge cinema e TV. Scopri subito di chi si tratta!
Con l’uscita negli USA del nuovo episodio di Creature Commandos, è stato introdotto un nuovo importante eroe del DC Universe di James Gunn. Parliamo di un vero e proprio pilastro, un membro imprescindibile della Justice League, uno degli eroi più rappresentativi della casa editrice di Burbank, che ora muove i primi passi anche nel nuovo universo cine-televisivo creato dal regista del nuovo Superman.
Come certamente saprete, al momento questa serie animata è (purtroppo) disponibile solo negli USA e nei Paesi in cui la piattaforma streaming MAX è attiva… dunque al momento è ancora inedita in Italia. Speriamo davvero che qualche network la porti anche nel nostro Paese, perché la qualità di Creature Commandos è davvero alta.
La serie in questione sta ottenendo dei risultati superlativi, superando persino, a livello di ascolti, i numeri registrati da Dune: Prophecy. Ma chi è l’eroe presentato nel corso del 6 episodio della serie di cui tutti stanno parlando?
E alla fine in Creature Commandos arriva.. Batman!
L’eroe importante di cui tutti stanno parlando appena comparso nel sesto episodio della nuova serie Creature Commandos è Batman! James Gunn ha spiegato che si tratta del nuovo Cavaliere Oscuro canonico del niuovo DC Universe e non di una versione fuori continuity come quella di Robert Pattinson. Quest’ultima ricordiamo che è stata al centro di tante polemiche e speculazioni dopo il rinvio delle riprese di The Batman 2.
Ma ora leggiamo insieme le dichiarazioni rilasciate da James Gunn:
Questo è il Batman del DC Universe! Batman già esiste in questo universo, ha un ruolo importante ed un grande impatto. È uno dei miei personaggi preferiti, faremo grandi cose con lui… non vedo l’ora che le persone vedano altro di lui e di Superman… ed anche insieme!
Le dichiarazoni di Gunn sembrano entusiaste e piene di energia, lasciando presagire che la nuova serie animata Creature Commandos potrebbe essere uno dei progetti più fighi in circolazione, lasciandoci sperare di poterlo vedere presto anche qui in Italia.
James Gunn ha poi continuato sempre su Batman:
Quando mi hanno mostrato l’episodio, c’era molto più Batman. Ho detto “non sono ancora pronto… mettetelo come silhouette!”
Per questo motivo, più che vera e propria presentazione, la serie ha introdotto solo la figura oscura ed emblematica del pipistrello mascherato. Immagine che puoi vedere riportata qui in basso.
Se ti stai chiedendo dove e quando arriverà Creature Commandos, purtroppo non abbiamo molti dettagli in merito, ma il fatto che MAX abbia già annunciato la seconda stagione, ci fa sperare di poter accedere al titolo in tempi molto brevi.
Se la notizia ti ha incuriosito e vuoi conoscere maggiori informazioni su Creature Commandos, ti consigliamo anche la lettura di: Creature Commandos, la serie animata DC è la serie più vista sulla piattaforma Max.