Creature Commandos – Arriva la serie animata che lancerà i DC Studios, ecco il trailer

Al New York Comic Con, alla presenza di James Gunn, è stato presentato ufficialmente Creature Commandos, un’ambiziosa serie animata che avrà il compito di alzare il sipario sul nuovo universo dei DC Studios. Ecco il trailer: azione, violenza e tanto divertimento in questa prima produzione

Creature-Commandos-_-Official-Trailer-_-Max-2-6-screenshot

Durante la terza giornata del New York Comic Con è andato in scena un bellissimo panel dedicato ai neonati DC Studios di James Gunn e Peter Safran. Il regista dei Guardiani della Galassia e dell’ultima incarnazione della Suicide Squad ha presentato ufficialmente Creature Commandos, la serie animata che darà il via al nuovo DC Universe condiviso tra progetti seriali e cinematografici.

Sappiamo bene che il calcio d’inizio al cinema lo darà Superman l’11 luglio 2025, ma intanto possiamo avere un antipasto di questo nuovo mondo con Creature Commandos, che arriverà dal 5 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Max (che al momento non trasmette in Italia). Dopo un primo sguardo rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego 2024, ora abbiamo un nuovo trailer esteso, ricco di azione, violenza e tanto divertimento, nel puro stile James Gunn:

Chi sono i Creature Commandos della DC?

Creati inizialmente da JM DeMatteis  e Pat Broderick in  Weird War Tales  #93, i Creature Commandos sono una serie di ibridi tra umani e mostri che svolgono azioni militari per il governo. Il roster dell’adattamento televisivo includerà Eric Frankenstein (David Harbour), Bride of Frankenstein (Indira Varma), Rick Flag Sr. (Frank Grillo), Dr. Nina Mazursky (Zoë Chao), Doctor Phosphorus (Alan Tudyk), GI Robot (Sean Gunn) e Weasel (Sean Gunn).

Nella serie saranno presenti anche Anya Chalotra nel ruolo di Circe, Maria Bakalova nel ruolo della principessa Ilana Rostovic, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Steve Agee nel ruolo di John Economos.

I Creature Commandos appariranno in un film live-action?

È già stato confermato che il cast di Creature Commandos riprenderà i propri ruoli in live-action, con alcuni personaggi confermati per apparire nel film Superman di Gunn nell’estate del 2025, e Grillo per riprendere il suo ruolo di Rick Flag Sr. nella prossima seconda stagione di Peacemaker .

In una serie di interviste dell’anno scorso, Harbour si è mostrato timido sulla prospettiva di apparire potenzialmente come il suo personaggio  in quel nuovo contesto: “è un’interpretazione molto interessante di Frankenstein, perché una delle cose più belle di Frankenstein è che è stato cresciuto per essere un modello erudito di uomo, e ha ancora questa strana rabbia e confusione inumane dentro di sé.

Quindi è stato un personaggio fantastico da interpretare. È molto divertente. E James è un ragazzo incredibile. Ho sempre voluto lavorare per lui, e suppongo che in termini di costruzione di questo universo ci siano molte opportunità per questi personaggi di essere tutti i tipi di iterazioni diverse. Potrebbe esserci una cosa dal vivo, potrebbe esserci un cartone animato, potrebbe esserci qualsiasi cosa“.

Creature Commandos debutterà in esclusiva su Max dal 5 dicembre 2024.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *