L’annuale crossover dell’Arrowverse di appresta a essere davvero epocale: nel cast di Crisi sulle Terre Infinite stanno per arrivare alcune vecchie conoscenze delle serie TV targate DC: Burt Ward, Tom Welling e Lynda Carter
Crisis on Infinite Earths, il crossover 2019 dell’Arrowverse, si annuncia davvero epocale: stando a quanto riportato da fonti molto vicine alla produzione dell’evento televisivo, dopo Brandon Routh – che dovrebbe interpretare il Superman di Kingdom Come – sono in arrivo altri tre pezzi da 90 del passato: Burt Ward (il Robin della serie TV del 1966), Tom Welling (il Clark Kent di Smallville) e Lynda Carter, l’indimenticabile Wonder Woman degli anni 80!
Ovviamente ancora non è stato svelato se gli attori riprenderanno i loro iconici personaggi, ma il solo fatto di rivederli tutti insieme farà fare un bel tuffo nella memoria dei fan di vecchia data. C’è da dire che l’Arrowverse è sempre stato molto attento a recuperare gli attori che hanno reso grandi alcuni personaggi sullo schermo: in Flash è stato fatto tornare sin dalla prima puntata John Wesley Shipp, storico Flash degli anni 90. In Supergirl sono già apparsi Dean Cain e Teri Hatcher (Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman), oltre alla stessa Lynda Carter.
Che cos’è Crisi sulle Terre Infinite?
Crisi sulle Terre infinite (Crisis on Infinite Earths, nota semplicemente come Crisis o anche Crisi) è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense per quanto riguarda il mondo dei supereroi. Pubblicato da DC Comics nell’aprile 1985 sino a marzo 1986 in dodici numeri, doveva mettere ordine nel complesso multiverso della casa editrice, riunendo le varie realtà alternative in una sola.
Sarà così anche nelle serie TV dell’Arrowverse? Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per sapere tutto!