Cristina D’Avena sbarca nel mondo dei videogiochi incidendo il brano “Ti Cercherò”, tutto per il videogame Genshin Impact.
La nota cantante italiana, icona degli anni 90, che ha accompagnato e continua ad accompagnare tutti attraverso il mondo dei cartoni animati ma da oggi ha varcato ufficialmente la porta che da sul mondo videoludico.
Cristina D’Avena ha difatti realizzato un brano intitolato “Ti cercherò, per il videogioco Genshin Impact. La collaborazione nostrana ha colpito in molti, soprattutto coloro che sono cresciuti ascolta la voce di Cristina, animare le avventure dei nostri eroi preferiti.
La cantante ha commentato il brano, descrivendolo come molto vicino alle tantissime sigle che ha cantato nel corso degli anni. Inoltre, ha precisato che ha accolto subito la proposta, in quanto i personaggi del videogame, le ricordano i personaggi a cui lei stessa ha dato anima per tanto tempo.
Il video ufficiale del brano, accompagnato naturalmente da una clip del videogame, è disponibile su Youtube da ieri.
Genish Impact vi regalerà una bellissima esperienza di gioco
Genshin Impact è un prodotto videoludico di datazione abbastanza recente, disponibile su diverse piattaforme da gioco. In uscita nel settembre 2020, ha da subito riscosso un notevole successo, grazie all’incredibile esperienza che regala ai giocatori.
La mania di Genshin Impact si è diffusa a macchia d’olio, facendo notizia ben presto in tutto il mondo. Difatti nel giro di sole 2 settimane dall’uscita, gli sviluppatori riuscirono a recuperare i 100 milioni di dollari investiti per la realizzazione del videogame.
Le atmosfere fantasy e avventuriere di Genshin Impact, sembrano perfette per essere presentate dal brano di Cristina, che come ascoltato, conserva con sé la solita intensità che caratterizza la voce della cantante.
D’altronde, negli ultimi anni la cantante si è impegnata in svariati progetti, coinvolgendo artisti che operano anche in altri settori. Uno di questi progetti, puoi scoprirlo proprio qui.