Crunchyroll annuncia l’uscita cinematografica del film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso il villaggio dei forgiatori di katana

Nel 2023, partirà in ben 80 paesi il World Tour Screenings: Demon Slayer Jōgen Shūketsu, Soshite Katanakaji no Sato. Grazie a Crunchyroll il film evento Kimetsu no Yaiba: Verso il villaggio dei forgiatori di katana arriverà nei cinema italiani

Crunchyroll annuncia l'uscita cinematografica del film Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba: Verso il villaggio dei forgiatori di katana

Giornate calde per i fan di Demon Slayer- Kimetsu no Yaiba. Prima di tutto, è stato diffuso il nuovo trailer della terza stagione che arriverà nel 2023. L’arco narrativo di questa serie sarà ambientato nel villaggio dei forgiatori di spade dove Tanjiro giunge per far forgiare una nuova nichirin poichè la sua si è spezzata durante l’ultimo combattimento nel Distretto a Luci Rosse. Qui, incontrerà due nuovi pilastri: Mitsuri Kanroji e Tokito Muichiro, rispettivamente pilastro dell’amore e pilastro della nebbia. Il debutto della serie avverrà con un’epsiodio di un’ora. Ecco il trailer che vi proponiamo riportando integralmente il video promozionale del tour:

Dopo il 3 febbraio 2023, partirà in ben 80 paesi il World Tour Screenings: Demon Slayer Jōgen Shūketsu, Soshite Katanakaji no Sato. Crunchyroll ha annunciato la distribuzione del film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Il film conterrà gli episodi 10 e 11 dell’Entertainment District Arc e il primo episodio del prossimo arco narrativo:

Crunchyroll è orgogliosa di annunciare l’uscita cinematografica del film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba verso il villaggio dei forgiatori di katana.
Questo nuovo film conterrà gli episodi 10 e 11 dell’Entertainment District Arc, elogiati da tutti per le scene d’azione mozzafiato e la struggente storyline, e il primo episodio del prossimo arco, Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Per questa occasione, gli episodi sono stati convertiti in 4k e le musiche completamente remixate per rendere unica l’esperienza davanti al grande schermo!

Dopo la proiezione giapponese del 3 febbraio 2023 il film verrà accolto in più di 80 paesi per un eccezionale World Tour. Aspettiamo aggiornamenti per la data di uscita ufficiale italiana!

Nello staff troviamo:

  • Storia Originale: Koyoharu Gotoge (JUMP COMICS / SHUEISHA)
  • Regia: Haruo Sotozaki
  • Character Design/Chief Animation Director: Akira Matsushima
  • Sceneggiatura: ufotable
  • Sub Character Design: Miyuki Sato,Yoko Kajiyama, Mika Kikuchi
  • Prop Design: Masaharu Koyama
  • Direttore artistico: Koji Eto
  • Direttore della fotografia: Yuichi Terao
  • Direttore 3D: Kazuki Nishiwaki
  • Color setting: Yuko Omae
  • Montaggio: Manabu Kamino
  • Musiche: Yuki Kajiura, Go Shiina
  • Produzione: ufotable

Ricordiamo che Demon Sayer è una manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020. In Italia Demon Slayer è disponibile grazie a Star Comics.
La storia è ambientata nel Giappone del periodo Taishō. Tanjiro è primogenito della famiglia Kamado, orfana di padre. Da sempre estraggono carbone per vivere. Carbone che Tanjiro vende al villaggio. Ma un giorno, mentre torna a casa, trova sua madre e i suoi fratelli massacrati ad eccezione di sua sorella Nezuko, ancora viva. Presto però si accorge che la sorella è si viva, ma trasformata in un demone. Inizia così il suo viaggio alla ricerca di una cura per far tornare Nezuko umana che lo porterà a diventare una ammazza demoni e combattere per salvare il mondo.

Fonte: crunchyroll


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *