I clienti Prime Video in Italia possono ora accedere all’esperienza anime per eccellenza con due abbonamenti a Crunchyroll, che danno accesso alla più grande library di anime al mondo. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa della piattaforma streaming:
CRUNCHYROLL, IL BRAND PER ECCELLENZA PER TUTTO CIÒ CHE RIGUARDA GLI ANIME, ORA DISPONIBILE SU PRIME VIDEO IN ITALIA
Crunchyroll, la casa eccellenza degli anime in tutto il mondo, e Prime Video hanno annunciato oggi l’espansione del servizio di abbonamento a Crunchyroll su Prime Video in Italia.
I clienti Prime possono ora tuffarsi nella loro prossima avventura con due abbonamenti a Crunchyroll: Fan o Mega Fan. Entrambe le opzioni consentono ai fan di guardare in streaming la vasta library di Crunchyroll e di vedere i nuovi episodi appena usciti in Giappone. Gli abbonamenti Fan partono da 4.99€, mentre gli abbonamenti Mega Fan, a soli 6,49€ al mese, offrono l’emozione aggiuntiva della visione offline e vantaggi extra man mano che vengono resi disponibili. Con Crunchyroll, i fan possono accedere alla più grande library di anime in streaming, con nuove serie in arrivo ogni stagione.
Prime Video è un servizio streaming di intrattenimento unico, che offre ai clienti un’ampia selezione premium. Con Prime Video, gli spettatori possono trovare i loro film e le loro serie preferite in un’unica applicazione, sia che si tratti di titoli prodotti da Amazon MGM Studios o da altri studios, sia che si tratti di canali di terze parti accessibili come iscrizioni aggiuntive, sia che si tratti di titoli da noleggiare o acquistare attraverso il Prime Video Store.
“L’espansione della nostra partnership con Prime Video apre le porte a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo che potranno immergersi negli emozionanti mondi degli anime”, ha dichiarato Terry Li, EVP of Emerging Business di Crunchyroll. “Con così tante serie incredibili che aspettano di essere scoperte, questo è il momento perfetto per perdersi nelle infinite avventure che gli anime hanno da offrire su Crunchyroll”.
Crunchyroll porta gli anime ai fan in più di 200 paesi e territori, offrendo la più grande library di anime in streaming al mondo. Oltre allo streaming, Crunchyroll offre uscite teatrali, eventi dal vivo, giochi, prodotti di consumo e molto altro ancora. Gli abbonati possono immergersi nelle nuove stagioni degli anime con oltre 40 titoli, tra cui l’attesissimo ritorno di anime amatissimi dai fan come My Hero Academia o Tower of God, oltre a gemme del catalogo come JUJUTSU KAISEN, vincitore di un Anime Award, e One Piece, che da tempo è in onda.
Prime Video offre i migliori servizi premium globali e locali in abbonamento, tutti comodamente disponibili su Prime Video. I clienti possono abbonarsi a Prime Video senza scaricare applicazioni aggiuntive o avere bisogno del cavo, rendendo più facile che mai trovare e godere di tutti i contenuti che amano.
Fonte: Crunchyroll