Marvel Comics sta per riportare sulla scena la serie antologica horror “Crypt of Shadows“. La nuova iterazione arriverà negli Stati Uniti ad Halloween.
Si prospetta un Halloween davvero speciale: Marvel Comics ha annunciato, infatti, il ritorno della serie antologica horror “Crypt of Shadows“. Pubblicata inizialmente dal 1973 al 1975, Crypt of Shadows reimmaginava alcune classiche storie horror degli anni ’50 per il pubblico contemporaneo degli anni ’70. Più recentemente, uno one-shot appartenente alla serie è stato pubblicato in occasione degli 80 anni della Casa delle Idee.
Ora, Marvel Comics rilancia il titolo con un nuovo team esperto in eventi soprannaturale che arriverà con il primo numero negli Stati Uniti ad Halloween. Ecco la sinossi ufficiale:
“Gli eroi dell’Universo Marvel spendono la maggior parte del loro tempo alla luce del sole, volando in alto al di sopra di tutto… ma ci sono delle volte in cui essi devono avventurarsi nell’oscurità che si nasconde negli angoli più reconditi del mondo. Qui trovano nascondiglio le creature, i mostri, i vampiri… e tutti coloro i quali depredano gli innocenti e le divinità. Unisciti a noi e ad alcuni degli eroi preferiti in questi racconti di zanne, artigli e silenziose creature fangose per celebrare Halloween!”
Nella nuova versione di Crypt of Shadows saranno presenti Moon Knight, Wolverine (Laura Kinney, X-23), la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone e Bloodline, la figlia del cacciatore di vampiri Blade che ha debuttato durante il Free Comic Book Day. A loro si uniranno i “classici” personaggi sovrannaturali del mondo Marvel come Man-Thing e Werewolf by Night.
Crypt of Shadows vedrà ai testi Travis Lanham, ai disegni Karen Darboe con cover di Leinil Francis Yu e Matt Milla che vi mostriamo qui di seguito:
Cosa pensate di questo ritorno? Siete amanti del lato horror Marvel? Cosa vi aspettate di leggere? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Bleeding Cool