Dampyr, i Classici del Terrore – In arrivo una nuova raccolta per Bonelli

Dalla penna dei due creatori della serie, Mauro Boselli e Maurizio Colombo, una raccolta delle più terrificanti storie di Dampyr! Ecco tutti i dettagli de I Classici del Terrore, in arrivo in libreria e fumetteria

cover Dampyr i classici del terrore

Dalle prolifiche penne di Mauro Boselli e Maurizio Colombo, per la prima volta raccolte in un unico volume dal 10 marzo alcune storie di Dampyr che hanno un unico filo comune: il terrore più agghiacciante!

La caccia a un antico libro di magia sparge la morte tra gli studenti dell’Università di Friburgo. Su un’isola dell’Egeo si svolge la lotta contro la decrepita e immortale Helena Morkov, la Strega Regina. Una stanza maledetta appare e scompare in un vecchio albergo svedese. Una squadra di cacciatori di fantasmi indaga nella sinistra Haversham Priory, la casa più infestata d’Inghilterra. Nella soffitta di una cittadina tedesca, una casa di bambole animata aspetta di giocare con voi…

L’introduzione di DAMPYR. I CLASSICI DEL TERRORE è di Mauro Boselli. Firmano i disegni Nicola Genzianella, Stefano Andreucci, Marco Torricelli, Mario “Majo” Rossi. La copertina è di Stefano Andreucci.

Vi mostriamo in anteprima un paio di tavole del volume:

tavola2 tavola1

DAMPYR.
I CLASSICI DEL TERRORE

Soggetti e sceneggiature: Mauro Boselli, Maurizio Colombo
Disegni: Nicola Genzianella, Stefano Andreucci, Marco Torricelli, Mario “Majo” Rossi
Copertina: Stefano Andreucci
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 496

ISBN code: 978-88-6961-679-2 

Prezzo: 17 euro

Che ne pensate di queste tavole? Acquisterete questo volume? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *