Daredevil: Rinascita 2- Nelle foto dal set il costume con il logo iconico sul petto

Mentre è in corso la prima stagione di Daredevil: Rinascita su Disney+, sono in corso le riprese della stagione 2 e dalle prime foto si può notare Charlie Cox con un costume che (finalmente) porta le due ‘D’ sul petto. Vediamole insieme

Daredevil

Le foto dal set della seconda stagione di Daredevil: Rinascita mostrano il nuovo costume nero di Matt Murdock / Charlie Cox, che presenta il logo classico DD dell’eroe dei fumetti.

La prima stagione della serie, in corso attualmente su Disney+, è arrivata al sesto episodio e, nonostante Matt indossi nuovamente il costume di Daredevil, ancora non sono presenti le due ‘D’ sul petto.

Dopo anni in cui i fan hanno chiesto prima a Netflix e ora ai Marvel Studios che ciò accadesse, Daredevil: Rinascita 2 finalmente conferma che la nuova suit sarà molto più simile a quella dei fumetti.

Daredevil: Rinascita 2 – Ecco le nuove foto dal set

Direttamente dai social e per la precisione dal profilo X di Daredevil Shots, ecco le prime foto di Charlie Cox con il costume nero di Daredevil, ispirato a quello indossato dall’eroe cieco nella run a fumetti di Charles Soule e Ron Garney!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le nuove foto dal set della seconda stagione di Daredevil: Rinascita sembrano davvero indicare che Matt Murdock possa essere un eroe in fuga, a causa della legge contro i vigilanti voluta dal sindaco Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio).

Nella prima serie di foto dal set, Matt compariva con il cappuccio insieme a Karen Page, in una inusuale acconciatura rossa. Qualunque cosa accada alla fine della prima stagione, sembra che gli eroi agiranno nell’ombra nei nuovi episodi.

Daredevil: Rinascita – I dettagli della serie TV

La sinossi ufficiale della serie TV, che proseguirà sia gli eventi delle tre stagioni rilasciate inizialmente su Netflix (e comunque disponibili su Disney+) sia quelli visti nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: No Way HomeHawkeye ed Echo:

“In Daredevil: Rinascita, Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si trovano in un’inevitabile rotta di collisione.”

La serie è interpretata anche da Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, con Ayelet Zurer e Jon Bernthal – che tornano nei ruoli di Karen Page, Foggy Nelson, Benjamin Dex Poindexter/Bullseye, Vanessa Fisk e Frank Castle/The Punisher dalle precedenti stagioni – Margarita Levieva, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini.

Dario Scardapane è lo showrunner. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd; gli executive producers sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Matt Corman & Chris Ord e Justin Benson & Aaron Moorhead.

Per chi volesse saperne di più, rimandiamo alla recensione dei primi episodi a questo link.

Cosa ne pensate delle prime immagini con il costume nero e la doppia D sul petto di Daredevil: Rinascita 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screenrant.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *