La conferma arriva direttamente dal magazine “The Hollywood Reporter“. Jon Bernthal tornerà a vestire i panni del Punitore nella serie TV “Daredevil: Born Again“.
L’attesa per il debutto di Devil nel Marvel Cinematic Universe cresce. Sappiamo che nella primavera del 2024 il Diavolo di Hell’s Kitchen farà il suo ingresso ufficiale nell’universo Marvel condiviso architettato da Kevin Feige.
“Daredevil: Born Again“, questo il titolo della serie TV che sarà trasmessa in streaming su Disney+, sarà composta da ben 18 episodi sceneggiati da Matt Corman e Chris Ord (che avranno anche il ruolo di produttori esecutivi).
L’attore che interpreterà Matt Murdock sarà Charlie Cox, che già aveva vestito i panni di Devil nella serie tv di 3 stagioni (per un totale di 39 episodi) prodotta da Marvel Television e ABC Studios dedicata all’eroe di Hell’s Kitchen. Sappiamo inoltre che Vincent D’Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin, una delle nemesi più letali nella mitologia del cornetto e del Marvel Universe in generale.
Il magazine “The Hollywood Reporter“, una delle fonti maggiormente attendibili in merito alle produzioni televisive e cinematografiche, rivela dettagli che rendono questo progetto ancora più interessante. Secondo il magazine specializzato in cinema, Jon Bernthal tornerà a vestire i panni di Frank Castle \ The Punisher e si unirà al cast di “Daredevil: Born Again”. Una notizia sorprendente se si considera che la cancellazione di “Marvel’s The Punisher” (serie TV dedicata al Punitore che è durata l’arco di due stagioni per un totale di 26 episodi) poteva far pensare ad un’accantonamento definitivo dell’antieroe per eccellenza dell’universo Marvel. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo che avrà il Punitore in “Daredevil: Born Again”.
“The Hollywood Reporter” spiega inoltre che Deborah Ann Woll e Elden Henson, rispettavimante Karen Page e Foggy Nelson nel precedente progetto di ABC Studios e Marvel Television, non sono stati chiamati per questa nuova serie Marvel Studios ambientata nel Marvel Cinematic Universe.
Cosa ne pensate della presenza di Frank Castle in “Daredevil: Born Again” ? Fatecelo sapere nei commenti!