Continuano ad arrivare notizie su quanto vedremo nella prossima serie TV “Daredevil: Born Again” che introdurrà il Diavolo di Hell’s Kitchen nel Marvel Cinematic Universe. Secondo “The Hollywood Reporter” Deborah Ann Woll e Elden Henson non torneranno nei panni di Karen Page e Foggy Nelson.
La primavera del 2024 è ancora lontana ma già si prospetta molto interessante per gli amanti delle produzioni Marvel Studios. Manca ancora un anno ma continuano a susseguirsi le notizie in merito alla serie TV “Daredevil: Born Again“, serie live action di 18 episodi che introdurrà il Diavolo di Hell’s Kitchen nel Marvel Cinematic Universe. A fornirci notizie attendibili sui contenuti della serie ci pensa come al solito il magazine “The Hollywood Report“, organo di informazione che si è rivelato da sempre molto attendibile su quello che concerne il mondo del cinema e delle produzione televisive. Dopo le indiscrezioni di cui abbiamo dato conto ieri in merito alla presenza confermata del Punitore interpretato da Jon Bernthal (in questa notizia potete leggere il nostro articolo in merito) , arrivano altre news che questa volta potrebbero rendere poco felici i fan della serie tv prodotta “Marvel Television” e “ABC Studios” che ha portato, in passato, sui nostri schermi le gesta di Devil interpretato da Charlie Cox. Sembrerebbe infatti che Elden Henson e Deborah Ann Woll non interpreteranno i ruoli di Foggy Nelson e Karen Page. I due apprezzati attori hanno interpretato nella precedente produzione legata a Devil i personaggi iconici che sono essenziali nello status quo del personaggio.
Al momento in cui vi scriviamo non è ancora chiaro se i due loro ruoli subiranno un recast (cosa che dal nostro punto di vista appare probabile) oppure se i due personaggi verranno completamente ignorati nel nuovo progetto di Marvel Studios.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie, armandoci di santa pazienza. Eh si, la primavera del 2024 è ancora lontana…
Ricordiamo che “Daredevil : Born Again” è una miniserie TV di 18 episodi che verrà trasmessa da Disney+. Gli sceneggiatori della serie saranno Matt Corman e Chris Ord (che avranno anche il ruolo di produttori esecutivi). Nel cast torna Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock e Vincent D’Onofrio in quelli di Wilson Fisk alias Kingpin. Il progetto fa parte della fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Cosa ne pensate di questa notizia ? Fatecelo sapere nei commenti !