Dopo la riscrittura quasi totale della serie TV, secondo gli ultimi rumors, i personaggi di Foggy Nelson e Karen Page potrebbero tornare in “Daredevil: Born Again“.
“Daredevil: Born Again“ fu annunciata durante il San Diego Comic-Con del 2022: la serie TV riporterà Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin (ritorni anticipati in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye). La serie TV avrebbe dovuto debuttare quest’anno su Disney+ ma le difficoltà produttive riscontrate a causa dello sciopero di sceneggiatori ed attori della scorsa estate e quelle creative, con i Marvel Studios insoddisfatti delle prime sceneggiature del prodotto, hanno rinviato Born Again a data da destinarsi.
Al momento, infatti, nuovi sceneggiatori e registi stanno riscrivendo da capo la serie TV (qui descritto il caos incontrato nei mesi scorsi) e, come accade quasi sempre in questi casi, rumor e scoop si susseguono senza sosta. Vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti che vi raccomandiamo di prendere con la dovuta cautela fino ad annunci ufficiali.
A riportare le info a seguire è lo scooper Jeff Sneider, solitamente sempre ben informato ed affidabile circa i rumor sui cinecomics e l’industria cinematografica più in generale. Dopo l’iniziale rinuncia a riportare sul piccolo schermo Elden Henson e Deborah Ann Woll come Foggy Nelson e Karen Page (già apparsi anche loro in “Daredevil”, distribuita inizialmente su Netflix), dopo la riscrittura di Born Again i due personaggi avrebbero altissime possibilità di apparire.
Inoltre, Daredevil: Born Again dovrebbe essere divisa in due parti da 9 episodi ciascuna (tenendo comunque fede ai 18 episodi previsti fin dall’inizio nel computo totale) e il vecchio materiale ritenuto valido anche per le nuove sceneggiature dovrebbe essere utilizzato per 6 episodi, con il pilot completamente rigirato.
Dunque, in attesa di conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again vedrà nel cast Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva e John Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher. La regia è ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Moon Knight e la seconda stagione di Loki. Non è ancora stata ufficializzata la data di uscita.
Cosa pensate di questi rumor? Per voi dovrebbero tornare Foggy e Karen? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com