Daredevil: Born Again – Foggy e Karen ora potrebbero tornare

Dopo la riscrittura quasi totale della serie TV, secondo gli ultimi rumors, i personaggi di Foggy Nelson e Karen Page potrebbero tornare in “Daredevil: Born Again“.

Daredevil: Born Again fu annunciata durante il San Diego Comic-Con del 2022: la serie TV riporterà Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin (ritorni anticipati in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye). La serie TV avrebbe dovuto debuttare quest’anno su Disney+ ma le difficoltà produttive riscontrate a causa dello sciopero di sceneggiatori ed attori della scorsa estate e quelle creative, con i Marvel Studios insoddisfatti delle prime sceneggiature del prodotto, hanno rinviato Born Again a data da destinarsi.

Al momento, infatti, nuovi sceneggiatori e registi stanno riscrivendo da capo la serie TV (qui descritto il caos incontrato nei mesi scorsi) e, come accade quasi sempre in questi casi, rumor e scoop si susseguono senza sosta. Vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti che vi raccomandiamo di prendere con la dovuta cautela fino ad annunci ufficiali.

A riportare le info a seguire è lo scooper Jeff Sneider, solitamente sempre ben informato ed affidabile circa i rumor sui cinecomics e l’industria cinematografica più in generale. Dopo l’iniziale rinuncia a riportare sul piccolo schermo Elden Henson e Deborah Ann Woll come Foggy Nelson e Karen Page (già apparsi anche loro in “Daredevil”, distribuita inizialmente su Netflix), dopo la riscrittura di Born Again i due personaggi avrebbero altissime possibilità di apparire.

Inoltre, Daredevil: Born Again dovrebbe essere divisa in due parti da 9 episodi ciascuna (tenendo comunque fede ai 18 episodi previsti fin dall’inizio nel computo totale) e il vecchio materiale ritenuto valido anche per le nuove sceneggiature dovrebbe essere utilizzato per 6 episodi, con il pilot completamente rigirato.

Dunque, in attesa di conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again vedrà nel cast Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva e John Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher. La regia è ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Moon Knight e la seconda stagione di Loki. Non è ancora stata ufficializzata la data di uscita.

Cosa pensate di questi rumor? Per voi dovrebbero tornare Foggy e Karen? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *