Daredevil: Born Again debutterà il 5 marzo 2025 su Disney+: in attesa di rivedere Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprendere i loro ruolli, direttamente dal New York Comic Con trapela online un nuovo, incredibile trailer di una delle serie TV più attese del prossimo anno
Dopo il bellissimo trailer presentato in esclusiva al San Diego Comic-Con lo scorso 10 agosto, eccone arrivare un altro, stavolta dalla convention di New York, di scena proprio in questi giorni. Durante un panel di Marvel Television, i due protagonisti della serie Charlie Cox e Vincent D’Onofrio (rispettivamente Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin) hanno fatto una bella sorpresa al pubblico presente, svelando un nuovo trailer di Daredevil: Born Again confermando la data d’uscita della serie, che vedremo dal 4 marzo 2025 in streaming su Disney+.
Come dicevamo poco sopra, trailer non è stato pubblicato in via ufficiale, ma è rimasto un’esclusiva per il pubblico del New York Comic Con… anche se, come spesso succede in questi casi, qualcuno ha ripreso tutto, pubblicandolo sui vari social. Ecco dunque il trailer leak di Daredevil: Born Again.
Daredevil: Born Again trailer leaked
Brand new ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN’ trailer has been shown at #NYCC. pic.twitter.com/UFISCDEaR3
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) October 19, 2024
Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ a marzo 2025 con 9 episodi (a dispetto dei 18 totali, poi divisi in due parti, inizialmente annunciati al San Diego Comic-Con 2022), sotto il marchio Marvel Television.
Il cast principale della serie TV vedrà Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil, Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva e John Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher, Deborah Ann Woll e Elden Henson come Karen Page e Foggy Nelson, Wilson Bethel come Benjamin Poindexter che riprendono i ruoli già interpretati nelle tre stagioni di Daredevil rilasciate inizialmente su Netflix ed ora disponibili su Disney+.
Che ne pensate di queste nuove immagini? Sta salendo un po’ di hype? Noi come sempre siamo pronti a raccogliere i vostri commenti, dunque fatevi sentire e iniziamo a parlarne insieme!