Daredevil: Born Again – Seconda stagione attualmente in lavorazione!

L’attore Vincent D’Onofrio, Kingpin nel MCU, ha confermato che la produzione della seconda stagione di Daredevil: Born Again è attualmente in lavorazione.

Daredevil: Born Again è l’attesissima serie TV sequel dell’acclamata Daredevil tramessa da Netflix nel 2015, per ben 3 stagioni.

Dopo le ultime indiscrezioni, benché neppure sia arrivata sui nostri schermi la prima stagione, ci giunge notizia che una seconda parrebbe essere già in lavorazione.

A confermarlo l’attore Vincent D’Onofrio (interprete di Wilson Fisk/Kingpin) che, parlando con Newsweek, ha rivelato come in Marvel Studios stiano già pensando al futuro:

«Per la seconda stagione sono previsti dei risultati giganteschi, pantagruelici – anche nella prima, ma non posso dire molto al riguardo – ma i fan otterranno davvero quello che vogliono. È davvero bello farlo. Abbiamo appena iniziato a girare, credo che manchino un paio di settimane, ma lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è così eccitante perché quello che stiamo facendo è qualcosa di straordinario».

D’Onofrio è apparso per la prima volta nei panni di Wilson Fisk nella prima stagione di Daredevil, continuando per le due successive, e tornando in seguito in Hawkeye nel 2021.

L’attore riprenderà i panni di Kingpin anche nella prossima serie Echo con Alaqua Cox, confermando che il serial avrebbe fatto da apripista per Daredevil: Born Again.

Non rivedremo invece Deborah Ann Woll nei panni di Karen PageElden Hensen in quelli di Franklin Foggy Nelson.

Manca all’appello anche Ayelet Zurer come Vanessa Fisk che, a tal proposito, ha commentato dicendosi semplicemente “Triste di non prenderne parte“.

Tra coloro che si uniranno al MCU in Born Again c’è Michael Gandolfini (figlio del compianto James Gandolfini) in un ruolo attualmente sconosciuto. Sebbene non si sia sbottonato sul personaggio, Gandolfini ha dato ai fan un suggerimento sul suo ruolo:

«Credo che tutto quello che posso dire sul mio personaggio è che proviene da Staten Island, e questo è quanto».

Daredevil: Born Again, La prima stagione, è prevista per la primavera del 2024 su Disney Plus.

Voi che aspettative avete? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *