Daredevil: Born Again – Wilson Bethel tornerà come Bullseye

Dopo la riscrittura della serie TV, “Daredevil: Born Again” riporterà in scena Wilson Bethel nel ruolo di Benjamin Poindexter/Bullseye, dopo averlo interpretato nella terza stagione di Marvel’s Daredevil.

Sono partite da un paio di giorni le riprese di Daredevil: Born Again. O meglio, sono ri-partite dopo la riscrittura quasi totale della serie TV in seguito all’insoddisfazione dei piani alti dei Marvel Studios e il caos creativo e produttivo che ne è conseguito qualche mese fa (qui i dettagli dello scossone). Dario Scardapane ha riscritto la sceneggiatura (dopo aver lavorato a Marvel’s The Punisher) mentre Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Moon Knight e la seconda stagione di Loki, sono i nuovi registi.

Con le nuove sceneggiature, inoltre, si susseguono non solo rumors sui ritorni di vecchi personaggi già apparsi nella precedente iterazione di Daredevil distribuita in tre stagioni su Netflix ma anche le nuove conferme ufficiali sul cast. L’ultima notizia, in questo senso, è quella del ritorno di Wilson Bethel come Benjamin Poindexter/Bullseye, villain proprio della terza stagione di Marvel’s Daredevil.

A darne la notizia in esclusiva è ComicBook.com, riconfermata poi da Deadline, aggiungendo che il personaggio apparirà per almeno episodi. Il cast principale di Daredevil: Born Again vedrà Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil, Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin, Sandrine HoltMichael Gandolfini e Margarita Levieva e John Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher. Sempre più insistenti, inoltre, le voci sui ritorni di Deborah Ann Woll e Elden Henson come Karen Page e Foggy Nelson (ve ne avevamo parlato qui).

Dal vecchio girato di Daredevil: Born Again sono stati montati sei episodi, mentre i restanti verranno realizzati grazie alle nuove riprese. Ancora non sappiamo quando debutterà la serie TV su Disney+, inizialmente prevista per maggio 2024 ma poi rimandata a data da destinarsi a causa dello sciopero di sceneggiatori ed attori della scorsa estate e, appunto, dei rinvii voluti dai Marvel Studios.

Cosa pensate di questa notizia? Vi aspettavate questo ritorno? Vi era piaciuto il personaggio? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonti: ComicBook.com, Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *