Daredevil: Rinascita – Arriva un nuovo trailer esteso

L’attesa è quasi finita: il Diavolo di Hell’s Kitchen sta per tornare in Daredevil: Rinascita, e per l’occasione, il canale ufficiale Marvel Italia ha diffuso un nuovo trailer con alcune immagini inedite sul proprio canale ufficiale YouTube. Guardiamolo insieme!

Daredevil: Rinascita

Il 4 marzo (il 5 per il pubblico italiano) è sempre più vicino, e il nostro amato Diavolo di Hell’s Kitchen sta per tornare con le nuove avventure di Born Again (in italiano, Daredevil: Rinascita). Perché la missione del Diavolo non ha mai fine; c’è sempre qualche battaglia da combattere, con nemici vecchi e nuovi.

Ma non vi facciamo attendere oltre: ecco a voi l’ultimo trailer rilasciato da Marvel Italia attraverso il proprio canale YouTube:

Come si vede dal primo frame, e come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo, quel Born Again nel titolo deriva da un murales che rappresenta proprio Daredevil, e che si suppone sia stato fatto dal killer Muse (a cui l’ormai sindaco Wilson Fisk pare morbosamente interessato).

Daredevil: Rinascita – Cosa sappiamo

La sinossi ufficiale di Daredevil: Rinascita fa riferimento al passato dei due protagonisti, Daredevil e la sua nemesi, Kingpin, posizionando quindi la serie come naturale continuazione di quella prodotta da Marvel (e disponibile prima su Netflix, quindi su Disney +). Si legge:

Nella serie televisiva Marvel Daredevil: Born Again, Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con abilità potenziate, lotta per la giustizia attraverso il suo affollatissimo studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i propri obiettivi politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a riemergere, entrambi si ritrovano inevitabilmente in rotta di collisione.

Daredevil Rinascita, il poster

Una sinossi che fa attenzione a non rivelare nulla, se non quello che già sappiamo e un seguito che fin qui potevamo immaginare. Tuttavia, le immagini del trailer danno qualche informazione in più: oltre alla questione di Muse, vediamo per esempio il ritorno di Punisher, interpretato di nuovo da John Bernthal.

Torneranno poi l’amico e socio di Matt, Foggy Nelson, e la loro preziosa assistente, Karen Page, interpretati rispettivamente da Elden Henson e Deborah Ann Woll.

Il trailer da inoltre un assaggio della violenza a cui lo showrunner aveva cercato di prepararci. Non che la serie originaria fosse una passeggiata tra i prati in fiore: l’immagine di Wilson Fisk che stacca a sportellate la testa di un ex socio, ancora mi perseguita.

daredevil-avengers-cosa-pensa-charlie-cox-v4-774738

Ma, a quanto pare, Daredevil: Rinascita saprà fare di peggio, soprattutto considerando che ora andrà su Disney+:

«Il livello di violenza è molto alto per uno show Marvel/Disney. Non credo che ci sia nient’altro in circolazione, nemmeno lontanamente. C’è un momento in questo che è semplicemente folle, e ben oltre qualsiasi cosa Netflix abbia mai fatto.»

Vi ricordiamo che la serie arriverà in Italia il 5 marzo (alle 3 del mattino), con i primi due episodi: a seguire, il terzo e il quarto episodio usciranno uno a settimana mentre, c’è in serbo qualcosa di speciale per gli episodi 5 e 6.

daredevil-rinascita

Come infatti annunciato da The Direct, un comunicato stampa ufficiale dichiara che Daredevil: Rinascita avrà un doppio appuntamento mid-season: gli episodi 5 e 6 usciranno contemporaneamente su Disney+ il 25 marzo prossimo. Tutto normale invece per gli episodi 7 e 8, gli ultimi due della stagione.

Riepilogando brevemente le date, avremo quindi:

  • Episodio 1-2: 4 marzo 2025
  • Episodio 3: 11 marzo 2025
  • Episodio 4: 18 marzo 2025
  • Episodio 5-6: 25 marzo 2025
  • Episodio 7: 1 aprile 2025
  • Episodio 8: 8 aprile 2025

Non si sa il perché di questa doppia uscita a metà stagione, ma è di certo una cosa mai vista prima per una serie Marvel. Che ci sia un cliffangher piazzato proprio in corrispondenza di quelle due puntate?

Per saperlo dovremo aspettare ancora un po’, ma intanto ci avanza qualche giorno per recuperare le tre stagioni precedenti (andate in onda dal 2015 al 2018) e arrivare con la memoria rinfrescata all’appuntamento del 5.

Noi siamo pronti, e voi?

Fonte: Everyeye


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *