Daredevil: Rinascita – Rilasciato il trailer della serie

Dopo averlo atteso con trepidazione, finalmente è arrivato: è stato infatti rilasciato il trailer di Daredevil: Rinascita, la nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen, di cui potremo fruire a partire dal 4 marzo su Disney +

Daredevil Rinascita

Finalmente, ci siamo. Dopo una lunga ed estenuante attesa possiamo finalmente goderci il trailer ufficiale di Daredevil: Rinascita, la nuova serie dedicata all’iconico personaggio, che vedremo nell’amata interpretazione di Charlie Cox a partire dal 4 marzo.

Senza indugiare oltre andiamo a gustarci insieme questa anteprima di quella che, al momento, risulta essere una delle serie maggiormente attese nel 2025:

Nei due minuti di trailer possiamo trovare condensati tutti gli argomenti e le tematiche che andremo a conoscere nel corso delle varie puntate, che ricordiamo saranno 9 in totale.

La scena iniziale è da brividi: troviamo di fronte allo stesso tavolo, con palpabile tensione tra i due, Matt Murdock e il Kingpin nell’ormai iconica interpretazione di Vincent D’Onofrio. Come dice questo ultimo, ne è passata di acqua sotto i ponti; e mentre il vigliante noto come Daredevil sembra aver appeso da tempo la maschera al chiodo, il nostro beneamato re del crimine ha riscosso notevole successo nel campo della politica, tanto da essere stato eletto sindaco di New York.

Le cose però in città non vanno per il meglio, e il caos pare regnare sovrano. Inizia da qui quindi il percorso di ritorno, o meglio, di rinascita, del Diavolo di Hell’s Kitchen.

Oltre al già citato Charlie Cox, vediamo tornare dalla prima “incarnazione” del personaggio per il piccolo schermo – ossia dalla serie Daredevil, distribuita tra il 2015 e il 2018 su Netflix – Deborah Ann Wall nei panni di Karen Page ed Elden Henson  nel ruolo di Foggy Nelson.

Inoltre in molti saranno saltati dalla sedia nel trovare in azione il Frank Castle e il suo alter ego del Punitore interpretato da Jon Bernthal, altro personaggio tratto dalle produzioni targate Netflix e decisamente amato dal pubblico.

Oltre al trailer è stata anche pubblicata una visual a celebrazione del rilascio della serie, che non fa altro che aumentare l’entusiasmo e il desiderio di poterla vedere al più presto.

Daredevil Rinascita visual

L’hype è ormai alle stelle, ma per non farci trovare impreparati facciamo un breve recap di quello che sappiamo sulla serie!

Daredevil: Rinascita, l’atteso ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen

Intanto, è bene specificare che il trailer sarebbe già dovuto essere pubblicato due giorni fa, ma per rispetto a quanto sta avvenendo a Los Angeles, dove ancora il fuoco divampa proseguendo la sua marcia (che ci auguriamo cessi quanto prima), si è poi deciso di posticipare la data di rilascio a quella odierna.

La sinossi ufficiale di Daredevil: Rinascita ci dice che Matt Murdock è un avvocato cieco con elevate capacità, che sta lottando per la giustizia attraverso il suo studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk persegue i propri sforzi politici a New York. Quando le loro identità passate cominciano ad emergere, entrambi gli uomini si ritrovano in un’inevitabile rotta di collisione.

Nel cast di Daredevil: Rinascita troviamo, oltre agli interpreti già citati: Margarita Levieva, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini e Ayelet Zurer.

Nel ruolo di showrunner troviamo Dario Scardapane, mentre Justin Benson (insieme ad Aaron Moorhead), Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd si occuperanno della regia degli episodi.

Il countodown è ormai partito, e noi di MegaNerd saremo al vostro fianco per fornirvi quanto prima tutti gli aggiornamenti su questa attesissima serie: perciò restate collegati, ne vedremo delle belle!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *