Day Drinker – Rivelata prima immagine del film con un inedito Johnny Depp

Nel nuovo lungometraggio diretto da Marc Webb (già regista di 500 giorni insieme) vediamo il ritorno alle produzioni hollywoodiane di Johnny Depp: nelle prime immagini tratte da Day Drinker è quasi irriconoscibile.

Day Drinker - Johnny Depp

Dopo anni in cui è stato convolto nel noto contenzioso giudiziario contro l’ex moglie Amber Heard, torna a vedersi in una produzione hollywoodiana Johnny Depp.

Il lungometraggio che segna il ritorno dell’attore nelle maggiori produzioni statunitensi sarà Day Drinker, pellicola diretta da Marc Webb – conosciuto soprattutto per essere stato il regista di 500 giorni insieme – in cui Depp tornerà al fianco di un’attrice con cui ha condiviso già lo schermo: Penelope Cruz.

Nelle prime immagini diffuse, vediamo l’interprete con un look decisamente inedito e quasi irriconoscibile, in cui sicuramente si nota un make up che lo ha notevolmente reso più anziano.

Il film sta per essere girato in questi giorni in Spagna, e oltre a Cruz e a Depp sono stati svelati altri membri del cast: Manu Rios, Aron Piper, Juan Diego Botto e Anika Boyle.

In Day Drinker, Depp ricoprirà il ruolo di un “misterioso” ospite che alloggia bordo di uno yacht privato, dove incrocerà una barista (Madelyn Cline). Secondo la sinossi ufficiale del film i due  “si ritroveranno presto invischiati con un criminale (Cruz) e legati in modi inaspettati“.

Le informazioni circa il lungometraggio non sono moltissime, ma già vedere Johnny Depp tornare in produzioni di un certo rilievo fa capire come la carriera dell’attore sia tornata nei giusti binari, dopo le varie controversie in cui è stato coinvolto negli scorsi anni.

Oltre a quella già citata contro Amber Heard, ricordiamo infatti anche la battaglia legale intercorsa tra l’attore e la Warner per quanto riguarda il franchise di Animali Fantastici.

In attesa di vedere il film in sala andiamo a conoscere meglio il cast di Day Drinker e a scoprire quali sono gli ultimi progetti a cui hanno partecipato.

Day Drinker - cast

Day Drinker segna ritorno di Johnny Depp nelle produzioni hollywoodiane

Partendo dalla star principale del film, negli ultimi anni Johnny Depp è apparso in film come il dramma in costume di produzione francese Jeanne du Barry, e si è messo anche dietro la camera da presa per dirigere Modì – Tre giorni sulle ali della follia (con protagonista Riccardo Scamarcio).

A differenza di Day Drinker, non si trattava di opere realizzate da grandi produzioni (in questo caso si tratta della Lion’s Gate), ma con il supporto di case di produzione europee. Come detto, quindi, la partecipazione a Day Drinker segna il ritorno nell’Olimpo delle produzioni a stelle e strisce.

Per quanto riguarda Rios e Piper, hanno recentemente recitato insieme nella serie Elite di Netflix, mentre Boyle ha interpretato Alice Creel nella produzione del West End dal titolo Stranger Things: The First Shadow.

Diego Botto ha invece preso parte a diversi lungometraggi come The Room Next Door, En Los Margenes (On the Fringe) e The Suicide Squad.

Il film segnerà anche il ritorno del sodalizio artistico tra Johnny Depp e Penelope Cruz: in precedenza, i due hanno già recitato insieme in Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull’Orient Express.

Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale del film, ma le premesse sembrano essere positive; sicuramente, veder tornare sul grande schermo, in una produzione rilevante, Johnny Depp, affiancato in questo progetto da un cast di tutto rispetto, sarà un buon motivo per seguire gli aggiornamenti sul film.

Non appena ci saranno novità in merito, noi di MegaNerd saremo pronti a fornirvele: intanto diteci la vostra con un commento sul nostro sito o sulle nostre pagine social.

Fonte: The Hollywood Reporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *