DC Comics ha annunciato “We Are Yesterday“, primo crossover in sei parti dell’era editoriale All In che si dipanerà su tre testate, tutte scritte da Mark Waid. Ecco qui di seguito i primi dettagli.
A sei mesi circa dal lancio della nuova era editoriale DC Comics “All In”, che ha debuttato nello special recensito qui, arriva il primo crossover. La casa editrice ha annunciato, infatti, “We Are Yesterday“, evento in sei parti che si dipanerà inizialmente su tre testate a partire dal prossimo aprile negli Stati Uniti.
L’evento crossover sarà scritto da Mark Waid, già sceneggiatore di due delle tre serie regolari sulle cui pagine si svolgerà We Are Yesterday: Batman/Superman: i migliori del mondo e Justice League Unlimited. A queste si aggiungerà lo speciale annual 2025 di Batman/Superman: i migliori del mondo.
DC Comics All In – I primi dettagli del crossover
Sul proprio sito ufficiale, DC Comics ha rilasciato i primi dettagli del crossover:
Dal 16 aprile, Gorilla Grodd prenderà il centro del palco quando “We Are Yesterday” inizia in Batman/Superman: i migliori del mondo #38. L’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro dovranno tenere i nervi saldi contro i poteri psichici del sinistro scimmione della DC ma questa volta c’è qualcosa di differente, come se Grodd conoscesse il futuro. E resta da capire cosa questo abbia a che fare con la morte di Darkseid!
In aggiunta alla prima delle tre connecting covers di Dan Mora, Batman/Superman: i migliori del mondo #38 presenterà le variant di Gavin Guidry, Adrían Gutiérrez e Elizabeth Torque ed una cover speciale “pesce d’aprile” di Brandt & Stein.
I lettori dovranno allacciare le cinture per la corsa sfrenata che si scatenerà nella parte due sulle pagine di Justice League Unlimited #6, quando l’identità segreta del culto d’Inferno sarà svelata! Lex Luthor ha un ruolo in tutto questo? E qual è il piano di Joker, Cheetah e degli altri villain più pericolosi del DC Universe per abbattere la Justice League?
Lo sceneggiatore Waid e l’artista Travis Moore lanceranno una delle bombe più grosse dell’era DC All In quando questo numero debutterà il 23 aprile. L’albo presenterà la seconda delle tre connecting cover di Mora, con le variant di Lee Bermejo, Nathan Szerdy, Dan Jurgens, Felipe Massafera e Moore.
La terza parte di questa grande storia arriverà il 30 aprile in Batman/Superman: i migliori del mondo Annual 2025, scritto da Waid, Christopher Cantwell e Morgan Hampton con i disegni di Dan McDaid e Clayton Henry. L’origine segreta della Legione del Destino viene finalmente rivelata e i peggiori cattivi dell’universo DC si mettono all’opera per contrastare Batman, Superma e la Justice League Unlimited. Questo albo elettrizzante presenterà il debutto tra i migliori del mondo di John Stewart, il nuovo possessore dell’anello del Settore 2814. Mora realizza la terza delle tre connecting cover, con le variant di Henry, Salvador Larroca Laura Braga.
Cosa pensate di questo annuncio? Vi hanno incuriosito i primi dettagli di We Are Yesterday? Diteci cosa ne pensate nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: DC Comics