DC Comics – Arriva la raccolta delle variant “in costume da bagno”

DC Comics – Arriva la raccolta delle variant “in costume da bagno”

Per agosto, DC Comics ha annunciato la raccolta in volume delle “Swimsuit variant cover” dove gli eroi si concedono del meritato relax in spiaggia. Vediamole insieme!

Tempo di estate e tempo di variant cover… in tema! Per proseguire la tradizione dello scorso anno, DC Comics ha infatti annunciato la raccolta in volume delle Swimsuit variant cover in un’edizione speciale che avrà la Lanterna Verde G’nort come assoluto protagonista.

Questa la descrizione:

“Forse conoscerete G’nort come la maldestra Lanterna Verde che protegge il Settore 68. Ma forse non conoscete davvero del tutto G’nort. In questo caso, tenetevi pronti a vederlo nel nuovo ruolo di ospite e titolare di questo speciale albo estivo! Unitevi a lui in questa raccolta delle migliori variant cover in costume da bagno! Da Flash che si prepara ad entrare nella Forza della Velocità, a Batman in Bat-costume da bagno, questa raccolta sarà divertente in tutti i sensi!”

Innanzitutto vediamo la cover di Vasco Georgiev per G’nort’s Illustrated Swimsuit Edition:

Proseguiamo con la variant di J. Scott Campbell con Batman e Catwoman:

Mentre gli interni, quindi le “Swimsuit variant cover” raccolte, portano la firma di Amanda Conner, Paul Pelletier, Nicola Scott, Mikel Janín, Jeff Dékal, Daniel Sampere, Gleb Melnikov, Derrick Chew, Stanley “Artgerm” Lau, Emanuela Lupacchino, Joëlle Jones, Megan Huang, Terry Dodson, Babs Tarr, Pete Woods, Joe Quinones, Hélène Lenoble, Otto Schmidt, Michael Allred, Sweeney Boo, David Talaski, Jenny Frison ed altri per un totale di 48 pagine. Questo caldissimo speciale estivo sarà disponibile negli Stati Uniti dal 23 agosto.

Inoltre si potrà leggere all’interno una storia di 8 pagine interamente dedicata al Pinguino di Julie Benson, Shawna Benson e disegnata da Meghan Hetrick.

Cosa pensate di questa particolare raccolta? Vi piacciono le cover in costume da bagno? Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: DC Comics

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *