Come ogni anno con l’arrivo della bella stagione, DC Comics ha presentato le variant cover per l’estate con i supereroi in costume… da bagno! Vediamole qui di seguito.
È finalmente arrivata la bella stagione! L’estate è qui e il pensiero di ferie, vacanze, gite e relax si fa sempre più intenso – nonostante le temperature davvero bollenti. Come ogni anno, allo stesso modo, tornano le “DC Swimsuit Variant Cover“: la casa editrice di Superman, Batman, Wonder Woman e della Justice League ha presentato anche per il 2024 le copertine variant con i supereroi in costume… ma, in questa occasione, da bagno!
Le 8 DC Swimsuit Variant Cover saranno pubblicate ad agosto negli Stati Uniti come variant delle testate del parco DC e vedranno protagonisti Batman, Superman, Wonder Woman (e anche tutti e tre insieme), Flash, Harley Quinn, Nightwing, le Gotham Sirens e i Titani. Tra gli autori coinvolti anche la nostra Mirka Andolfo, con Oliver Coipel, Rahzzah, Belén Ortega, Elizabeth Torque, Guillem March e Frank Cho.
Non dobbiamo far altro che vederle qui di seguito!
DC Comics – Le Swimsuit Variant Covers
- Action Comics #1068 DC Swimsuit Variant Cover di Frank Cho:
- Batman #151 DC Swimsuit Variant Cover di Olivier Coipel:
- Gotham City Sirens #1 DC Swimsuit Variant Cover di Rahzzah:
- Nightwing #117 DC Swimsuit Variant Cover di Belén Ortega:
- Superman #17 DC Swimsuit Variant Cover di Elizabeth Torque:
- The Flash #12 DC Swimsuit Variant Cover di Mirka Andolfo:
- Titans #14 DC Swimsuit Variant Cover di Saowee:
- Wonder Woman #12 DC Swimsuit Variant Cover di Guillem March:
Vi ricordiamo, inoltre, che l’evento estivo DC Comics sarà Absolute Power. Questa la sinossi:
“Sull’onda lunga di Crisi Oscura sulle Terre Infinite, Amanda Waller ha ricevuto il compito di eliminare i metaumani nel mondo. Da allora, Waller è andata avanti con i propri piani con cautela, monitorando la situazione di alcuni eroi come i Titani e la Doom Patrol. Però, durante gli eventi di Beast World – storia dei Titani in arrivo in Italia nelle prossime settimane – si è intromessa così pesantemente da ricevere un potere essenzialmente illimitato. Con il suo nuovo status, Waller prende il controllo della Sala della Giustizia rinominandola come Sala dell’Ordine per dare il via alla nuova fase del suo piano.”
Cosa pensate di queste variant? Qual è la vostra preferita? E quali saranno le vostre letture estive? Ditecelo nei commenti, dove vi aspettiamo per parlarne insieme come sempre!
Fonte: DC Comics