Nella terza giornata del San Diego Comic-Con, DC Comics ha annunciato il rilancio delle serie regolari per la “JSA“, scritta da Jeff Lemire, e per i “New Gods” di Ram V.
Continuano gli annunci del San Diego Comic-Con da parte di DC Comics: ormai da qualche settimana la casa editrice sta rivelando pian piano tutte le novità inerenti il rilancio editoriale rinominato All In, sia per quanto riguardo l’universo canonico sia per quello denominato Absolute. Per quanto riguarda il primo, due nuovi titoli si andranno ad aggiungere al parco testate DC Comics a partire da novembre e dicembre.
I nuovi annunci DC Comics al SDCC 2024
Il primo titolo annunciato è il rilancio della serie regolare della “Justice Society of America”: la JSA tornerà a novembre, ovviamente negli Stati Uniti, scritta da Jeff Lemire (che sarà impegnato anche in Absolute Flash, come abbiamo visto) con i disegni di Diego Orlotegui. Lemire ha annunciato: «In aggiunta ad Absolute Flash scriverò anche i miei supereroi preferiti di tutti i tempi… la JUSTICE SOCIETY OF AMERICA”.
DC ha inoltre mostrato le connecting cover dei primi due numeri della serie, dove possiamo vedere i personaggi coinvolti in questa nuova serie regolare:
Il gruppo è molto folto e comprende anche degli eroi della Infinity Inc.
Successivamente è stato il turno dei “New Gods”: la serie regolare partirà a dicembre e vedrà i testi di Ram V e i disegni di Evan Cagle. I due hanno già collaborato per Dark Horse in “Dawnrunner”. DC Comics ha presentato così la nuova serie:
“Fresco del suo arco narrativo Gotham Nocturne su Detective Comics, Ram V darà il suo entusiasmante contributo all’iniziativa DC ALL IN scrivendo la propria versione del Quarto Mondo di Jack Kirby in The New Gods, prevista in uscita il prossimo dicembre con i disegni del copertinista di Detective Comics Evan Cagle, al suo debutto su una serie regolare DC.”
Cosa pensate di questi annunci? Ve li aspettavate? Quale vi incuriosisce di più? E qual è, tra i due, il vostro gruppo preferito? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: AIPT Comics