Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di DC League of Super-Pets, il nuovo film d’animazione in cui i protagonisti saranno i super-animali dell’Universo DC!
Siete pronti per l’arrivo dei Super Animali? Ecco DC League of Super-Pets, il lungometraggio animato che vedrà come protagonista Krypto, il cane di Superman, che per l’occasione verrà doppiato da Dwayne “The Rock” Johnson in questa sua prima avventura da protagonista sul grande schermo. Krypto ha già avuto una sua serie animata ed è apparso anche in Titans, la serie live action che in Italia possiamo vedere su Netflix, ma è al suo debutto cinematografico. Accanto a lui troveremo un altro cane davvero speciale: Ace, il fedele “cucciolo” di Batman.
Ecco il primo trailer ufficiale del film:
In DC League of Super-Pets, vedremo Superman (che nella versione originale del film sarà doppiato da John Krasinski) e il suo fedele amico Krypto combattere il crimine utilizzando sostanzialmente gli stessi poteri, per difendere la città di Metropolis. Ma quando l’Uomo d’Acciaio viene rapito insieme ai suoi compagni della Justice League, sarà proprio Krypto a dover mettere in piedi un improvvisato super-gruppo composto dai migliori animali con super poter dell’universo DC: in prima fila ci sarà ovviamente Asso (Ace, nella versione originale), il cane segugio di Batman, ma non solo. Vedremo infatti anche MP la maialina, Merton la tartaruga e lo scoiattolo Chip. Toccherà a loro difendere la Terra… ma ce la faranno?
Always wanted to do a buddy movie with @TheRock . Well, these are the roles we were born to play! (FYI… DJ’s the one with the tongue) @DCSuperPets !! pic.twitter.com/eu6IVJXdd4
— John Krasinski (@johnkrasinski) November 22, 2021
Krasinski ha twittato ironicamente: «Ho sempre voluto fare un film d’amicizia insieme a The Rock (Dwayne Johnson).
Beh, questi sono i ruoli per cui siamo nati!»
DC League of Super Pets nei piani originali sarebbe dovuto uscire nei cinema all’inizio di quest’anno, ma la pandemia ha ovviamente stravolto tutto e come tantissimi film è stato rimandato. Ora la nuova data d’uscita è stata fissata per il 20 maggio 2022 e siamo pronti a scommettere che non dovremo aspettare molto prima di vederlo anche in Italia. Voi che ne pensate di questo primo trailer? Come al solito vogliamo parlarne insieme, dunque vi aspettiamo nei commenti!