DC Studios – James Gunn parla delle future serie “Lanterns” e “Creature Commandos”

Torna a parlare James Gunn, neo co-presidente assieme a Peter Safran di DC Studios. Lo fa rispondendo ad alcuni post su Threads dove ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti sulle serie “Lanterns” e “Creature Commandos“. Scopriamo assieme cosa ha detto.

James Gunn, neo co-presidente assieme a Peter Safran di DC Studios, ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti in merito a due futuri nuovi progetti del DC Universe: ci riferiamo alla nuova serie live action “Lanterns” e alla serie animata “Creature Commandos“. Lo ha fatto rispondendo puntualmente alle domande poste dagli utenti su Threads.

In risposta a un utente che gli ha domandato cosa fosse accaduto alla serie del Corpo delle Lanterne Verdi, Gunn ha chiarito che non vi è alcuna relazione tra la cancellazione di questa serie appartenente al vecchio DCEU e lo sviluppo della nuova serie tv “Lanterns”:

« Non pensavo che fosse nel DCEU, ma era prima del mio arrivo. Detto questo, penso che Finn [Wittrock] sia un ragazzo di talento e che se la caverà! Scrittori, registi, attori hanno progetti che falliscono ogni giorno. A tutti noi è capitato molte volte. Non è una cosa “sporca”, fa parte del lavoro.»

Inoltre, quando gli è stato chiesto dei progressi sulla lavorazione della serie “Lanterns”, Gunn ha risposto in maniera (non troppo) criptica mostrando tre emoji di uomini che ballano, lasciando al pubblico buone sensazioni in merito allo sviluppo del progetto.

Infine, in risposta ad un altro utente, Gunn ha confermato che le animazioni e il doppiaggio di “Creature Commandos” sono terminate:

«Le animazioni e tutte le registrazioni sono state completate. Siamo in attesa dei primi montaggi.»

“Creature Commandos” sarà composta da sette episodi già scritti personalmente da James Gunn e, attualmente, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Per quanto riguarda gli attori coinvolti nel doppiaggio di “Creature Commandos” saranno coinvolti Steve Agee (che tornerà nei panni di John Economos),  Sean Gunn (nei panni sia di Weasel che G.I. Robot),  Frank Grillo (Rick Flag Sr), Maria Bakalova (Principessa Ilana Rostovic), Indira Varma (la Sposa), Zoe Chao (Nina Mazursky), Alan Tudyk (Dr. Phosphorus), David Harbour (Eric Frankenstein). Non viene citata Viola Davis per il ruolo di Amanda Waller: probabile che a coordinare direttamente i Creature Commandos sarà un suo sottoposto, ossia John Economos (Steve Agee).

Come già annunciato dallo stesso Gunn durante l’annuncio della prima fase del DC Universe, gli attori che presteranno la voce alle serie animate daranno anche il loro volto in eventuali controparti live action, e vice versa.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni sul DC Universe che arrivano direttamente per voce di James Gunn ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *