Prima Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy su Instagram, poi i profili ufficiali del film: ecco la prima foto dal set di “Deadpool 3” in cui Wolverine indossa il classico costume giallo e blu dei fumetti.
“Deadpool 3“, terzo capitolo cinematografico dedicato al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e primo ambientato nel Marvel Cinematic Universe, è al centro di numerosissimi aggiornamenti negli ultimi tempi (leggete qui l’ultima aggiunta al cast). Non ultima, ecco rilasciata nel pomeriggio una foto direttamente dal set della pellicola: i protagonisti Deadpool e Wolverine, interpretati da Reynolds e Hugh Jackman rispettivamente, con indosso i costumi classici dei fumetti.
Se per Wade Wilson non è certo una novità, quello che ha colpito i fan di tutto il mondo è stato vedere Hugh Jackman indossare – finalmente! – il costume giallo e blu di Wolverine, tenuta classica ed ormai iconica del personaggio degli X-Men nei fumetti. Nel franchise FOX cui aveva precedentemente preso parte, terminando il proprio percorso nel 2017 con “Logan”, salvo poi decidere di tornare al fianco del suo collega/amico, Hugh Jackman non aveva mai indossato tale “uniforme”, quanto piuttosto una rivisitazione più funzionale e cromaticamente meno appariscente.
La foto è stata condivisa contemporaneamente da Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy tra nelle stories Instagram. Successivamente gli account social del film hanno postato lo stesso scatto in alta definizione, con una descrizione ad hoc:
Now in Hugh Res pic.twitter.com/UiuoaECMVp
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) July 10, 2023
“Ora in Hugh Res”
[Ora in Alta (High, diventato “Hugh”) Risoluzione]
Deadpool 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2024. Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman troveremo nel cast Brianna Hildrebrand (Testata Mutante Negasonica), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggans (Al), Jennifer Graner (Elektra), Shioli Kutsuna (Yukio), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter), Matthew Macfayden ed Emma Corrin in ruoli non ancora svelati. Tutti gli indizi lasciano intendere che Deadpool e Wolverine intraprenderanno un viaggio nel multiverso ed entreranno in contatto con molti dei personaggi dell’era FOX, dagli X-Men ai Fantastici Quattro di Tim Story, al Daredevil di Ben Affleck.
Deadpool 3 è prodotto da Kevin Feige, Shawn Levy e Ryan Reynolds. L’attore protagonista e il regista hanno firmato anche la sceneggiatura con Paul Wernick, Rhett Reese e lo sceneggiatore di fumetti Zeb Wells.
Cosa pensate di questa foto? Siete curiosi di vedere Deadpool 3? Cosa vi aspettate da questa coppia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: The Hollywood Reporter