Il video-annuncio di Ryan Reynolds ha mandato in crash il sito della Marvel: il debutto di Deadpool nel MCU e il grande ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine sta dominando i trend topic su tutti i social
Ryan Reynolds ha fatto esplodere Internet: dopo il video caricato sui suoi canali social in cui annunciava ufficialmente Deadpool 3, con il grande ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il sito della Marvel è letteralmente crollato! Per alcune ore, subito dopo l’annuncio, il sito è stato impossibile da visitare: utenti da tutto il mondo hanno cercato informazioni su questo nuovo capitolo cinematografico del Mercenario Chiacchierone, che lo vedrà – per la prima volta in assoluto – camminare nel Marvel Cinematic Universe, ovvero lo stesso universo narrativo degli Avengers.
Ricordiamo che fino a qualche anno fa i diritti di Deadpool (così come quelli degli X-Men e dei Fantastici Quattro) erano esclusiva Fox, ma dopo l’acquisizione da parte di Disney, anche quest’ultimo tassello è tornato al proprio posto. Certo, quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è sicuramente il coinvolgimento di Hugh Jackman, che torna a interpretare Wolverine dopo averne raccontato la morte in Logan (film ambientato nel futuro, oltre che probabilmente in un’altra linea temporale). Attualmente non abbiamo altre notizie in merito, ma l’hashtag #Deadpool3 è in tendenza ormai quasi da 24 ore sui social di tutto il mondo: i fan non vedono l’ora di saperne di più e a questo punto non ci resta che aspettare un commento ufficiale da parte di Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios), tirato in ballo proprio da Reynolds e Jackman nel nuovo video pubblicato sui social, in cui scherzosamente fingono di rispondere alle domande dei fan:
Ryan e Hugh si stanno divertendo come matti e il conto alla rovescia per Deadpool 3 è ufficialmente inziato. Restate sintonizzati su MegaNerd per ulteriori aggiornamenti!