È ormai certo che in Deadpool 3 assisteremo a un combattimento tra il protagonista e il mutante Wolverine, come confermato già da varie immagini. Ora, il regista Shawn Levy, fornisce ai fan ulteriori e succulenti dettagli
Sin dall’annuncio iniziale – fatto a quattro mani da Ryan Reynolds e Hugh Jackman in un video a dir poco esilarante – è stato chiaro che in Deadpool 3 sarebbe stato centrale un combattimento tra lo stesso Deadpool e Wolverine, confermato sia dalla locandina, sia dalle parole di Jackman, che fece intendere la possibilità di un titolo diverso.
Lo sciopero degli attori, che purtroppo continua a oltranza, ha fatto slittare anche questa pellicola, ma non prima che sui social apparissero diverse foto del combattimento tanto atteso.
Si vedono il Deadpool di Reynolds e il Wolverine di Jackman darsi botte da orbi, in una zona desertica – e, data la forza dei due, meglio così!: forse il morente universo degli X-Men della Fox? Così sembrerebbe suggerire l’enorme logo 20th Century Fox semi-sepolto dalla sabbia, che fa molto Pianeta delle scimmie…
Al momento, il motivo dello scontro tra i due è ignoto, ma il regista Shawn Levy ha voluto offrire ai fan nuovi dettagli sulla sequenza:
«Devo dire che si tratta di una scena molto divertente perché Ryan è straordinario nel dipingere Deadpool come un perdente: la verità è che Deadpool è un combattente fantastico ma ha uno stile profondamente imperfetto mentre, beh…diciamolo, Wolverine è Wolverine.»
Se pensiamo che Deadpool 3 sarà il primo film vietato ai minori dei Marvel Studios e considerando il peculiare fattore di guarigione di entrambe i personaggi, è probabile che ci troveremo di fronte a un duello all’ultimo sangue… almeno finché i due non si riprenderanno e ricominceranno a combattere. Dalle parole di Shawn Levy, sembrerebbe che sia Logan a spuntarla, alla fine. Ma sarà davvero così?
Per scoprirlo dovremo attendere a data da destinarsi, dato che lo sciopero mette a repentaglio i piani di uscita: al momento, il film è girato per metà e montato per metà. E se la situazione non si sblocca, sarà impossibile mantenere la scadenza del 2024.
Ma i fan attenderanno: dopotutto, quando ti ricapita di vedere Wolverine che gliele suona di santa ragione al Mercenario chiacchierone?
E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Everyeye