Marvel Comics ha annunciato la miniserie in cinque numeri su Deadpool, “Badder Blood“, che vedrà il ritorno di Rob Liefeld come autore completo.
Marvel Comics ha annunciato, per giugno 2023, una miniserie in 5 parti con protagonista il Mercenario Chiacchierone. “Deadpool: Badder Blood“ vedrà il ritorno di Rob Liefeld nelle vesti di autore completo di una storia con Wade Wilson, uno dei suoi figli prediletti.
Deadpool: Badder Blood sarà un seguito del successo Deadpool: Bad Blood, in pieno Liefeld-style. In questa nuova avventura, Deadpool sarà alleato di Spider-Man, Wolverine e Cable per affrontare un misterioso nuovo antagonista. Questa la sinossi ufficiale rilasciata dalla Casa delle Idee:
“La nuova missione di Deadpool alzerà di molto la posta in gioco dell’intensa rivalità con il suo avversario conosciuto come Thumper e rivelerà sorprendenti dettagli sulla terribile origine dello spietato killer lungo il racconto. In più, i lettori faranno la conoscenza delle ultime creazioni di Liefeld come i misteriosi guerrieri Shatterstorm, Killville e Arcata!”
A seguire, la cover di Deadpool: Badder Blood #1 realizzata dall’autore:
Al The Hollywood Reporter, Rob Liefeld ha così parlato della nuova miniserie:
«Deadpool non ha un vero e proprio parco nemici. Per la maggior parte delle volte ha affrontato i nemici degli altri eroi, così ho dedicato quasi tutto Bad Blood per costruire la storia di Thumper. In Badder Blood, Thumper si farà strada tra le gang e la criminalità organizzata dell’Universo Marvel per stringere Deadpool nella sua morsa. Thumper cercherà inoltre di far fuori tutti gli scienziati coinvolti nel progetto Arma X, soprattutto coloro che lo hanno creato. Sarà un buon trampolino di lancio per continuare a costruire la galleria di nemici di Deadpool.»
Infine, vi mostriamo gli artwork di Deadpool: Badder Blood:
Cosa vi aspettate da questa nuova miniserie? Siete fan di Deadpool? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Marvel Comics