Dopo il grande successo di “Deadpool & Wolverine”, la Marvel continua a cavalcarne l’hype con una nuova serie regolare in arrivo nel 2025!
Oltre al successo al box office con il film, la coppia di mutanti più amata dell’anno è stata già protagonista di una mini-serie quest’anno, “Deadpool & Wolverine: WWIII”.
La nuovissima serie promette il ritorno di famosi villain dell’universo degli X-Men oltre ad un approfondimento della storia condivisa dell’artigliato e del mercenario chiacchierone.
Deadpool & Wolverine: anticipazioni dallo scrittore della serie
Gli autori, Benjamin Percy e Joshua Cassara, hanno già lavorato insieme in precedenza nel mondo mutante, con gli X-Force, il che li ha portati a creare una forte chimica dentro e fuori dal lavoro che dura fino ad oggi, nonostante Cassara sia poi successivamente passato a disegnare la serie sugli X-Men. Percy ha dichiarato ad IGN di essere entusiasta di riunire il duo per portare al pubblico una storia grandiosa.
Percy ha lavorato spesso con Wolverine di recente ed è il creatore della storia del podcast “Wolverine: The Long Night”.
Ad IGN ha, inoltre, affermato che i lavori per questa storia sono iniziati prima dell’arrivo in sala del film che ha visto Jackman e Reynolds finalmente insieme, ma ha promesso che i fan ritroveranno le atmosfere e la violenza di cui si sono innamorati nella pellicola.
L’atmosfera e le scene frenetiche e violente sono stati i punti principali sui quali sia Percy che Cassara erano d’accordo sin dall’inizio, con l’obiettivo di farla sembrare una storia degna di un film d’azione anni ’80 di Schwarzenegger o Van Damme!
Conclude anticipando che, sin dal primo numero, il passato e il presente si stanno per scontrare in una collisione catastrofica, che spetta proprio a Logan e Wade trovare il modo di fermare!
Fonte: Bleeding Cool