Deadpool & Wolverine avrà una scena post-credits che, stando ad alcune indiscrezioni, è stata definita pazzesca, al punto che non si riesce a credere come sia stato possibile che non sia trapelato nulla al riguardo. Anche Rob Liefeld, creatore del “Mercenario Chiacchierone”, ha confermato. Cosa bolle nella pentola dei Marvel Studios?
Sono passati pochi giorni da quando è stato rilasciato il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il film che il prossimo 24 luglio porterà per la prima volta sul grande schermo l’iconico duo interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che si troveranno al centro di una grande avventura dal sapore multiversale.
Negli ultimi giorni però, più che la trama del film, ad essere finita nell’occhio del ciclone è stata la scena post-credit dello stesso.
Il noto insider My Time to Shine Hello, sulla piattaforma social X ha, infatti, postato:
“Non voglio rovinarla, ma la scena post-credit di Deadpool & Wolverine è davvero pazzesca. Non riesco a credere a come sia stato possibile realizzarla senza che nessuno ne sia venuto al corrente!”
Il commento di Robert Liefeld non ha tardato ad arrivare, il noto scrittore ha infatti semplicemente risposto:
“Non sta mentendo!”
Ovviamente, le teorie hanno cominciato a rincorrersi senza sosta, ma, vista la portata del film e la blindatissima riservatezza mantenuta finora intorno ad esso, difficilmente verrà fatto trapelare qualcos’altro.
Nonostante questo, alcune ipotesi sosterrebbero la presenza nella post-credit di alcuni personaggi che attualmente i Marvel Studios non hanno la possibilità di utilizzare liberamente, il che potrebbe spiegare l’agitazione che si è creata intorno alla scena in questione.
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi.
Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.
L’attesissimo (nonché unico) film dei Marvel Studios dell’anno uscirà il prossimo 24 luglio nei cinema italiani.