Deadpool & Wolverine – Una scena eliminata svela il destino di Gambit

Uscito in sala il 24 luglio, Deadpool & Wolverine ha fatto discutere il pubblico per le sue battute e i suoi tanti personaggi, uno tra questi è quello di Gambit.

channing-tatum-gambit-deadpool-deadpool-wolverine.jpg

La rivelazione di Ryan Reynolds

Durante lo strampalato film Deadpool & Wolverine, ultima fatica dei Marvel Studios, diversi personaggi e cameo sono spuntati, scatenando l’interesse e l’apprezzamento del pubblico. Sono tanti i nomi risonanti, dal Johnny Storm di Chris Evans alla Elektra di Jennifer Garner, ma uno dei problemi di Deadpool & Wolverine è quello di avere una trama abbastanza trascurabile e di non chiudere tutti i cerchi aperti durante le sue 2 ore e 7 minuti.

Uno dei personaggi con il destino incerto è senza dubbio Gambit. Una risposta a ciò che succede al mutante ci viene data direttamente da Ryan Reynolds che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso il video di una scena cancellata dalla pellicola.

Gambit in Deadpool & Wolverine

La scena

Il video pubblicato su Instagram conferma che Gambit, interpretato da Channing Tatum è sopravvissuto alla battaglia nel Vuoto ed ha anche trovato una via d’uscita dalla terra desolata, grazie ad un portale interdimensionale che si apre davanti a lui e che vediamo dal riflesso dei suoi occhi.

I portali, ormai noti nel MCU per permettere i viaggi nel multiverso, vengono chiamati da Deadpool nel film “cerchi di scintille Marvel”, frase usata anche come autocitazione dell’attore nella didascalia del post. L’apertura del portale davanti a Gambit è anche una porta metaforica che può permettere al personaggio di tornare sul grande schermo nell’universo Marvel.

Lo stesso attore, in un’intervista concessa a Variety ha confermato di voler ancora realizzare un film autonomo su Gambit, dicendo: “Sono 10 anni che dico di volerlo fare. È nelle mani di Bob Iger e Kevin Feige. Io posso solo pregare Dio“.

E voi, che ne pensate di questa scena di Deadpool & Wolverine? Vi piacerebbe un film incentrato sul mutante cajun? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Hollywood Reporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Marco Robustella

Lettore incallito, videogiocatore e, quando capita, scrittore. Sogno di essere morso da un ragno radioattivo mentre cerco il One Piece con un cappello di paglia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *