CW Seed ha annunciato la data di debutto della première di Deathstroke, la nuova serie animata ispirata al personaggio dei fumetti DC.
Il nuovo anno inizierà alla grande per i fan DC, a quanto pare infatti, tra pochi giorni farà il suo debutto sul piccolo schermo non solo la seconda parte di Crisi sulle Terre Infinite, ma anche la nuova serie animata su Deathstroke.
Ad annunciare la data di uscita della nuova serie è stata la stessa CW Seed, produttrice di altre serie simili come Vixen e Freedom Fighters: The Ray, in un post sul suo account Instagram ufficiale:
La serie si intitolerà Deathstroke: Knight & Dragons e debutterà in streaming il 6 gennaio. Nel cast di doppiaggio troveremo Michael Chiklis, nel ruolo di Slade/Deathstroke, Sasha Alexander in quello di Addie, Chris Jai Alex nei panni di Jackal e Faye Mata in quelli di Rose.
A maggio è stato già pubblicato il primo poster ufficiale, eccolo qui:
No mercy…Deathstroke is coming soon to CW Seed. pic.twitter.com/55G4PqarcI
— CW Seed (@cwseed) May 16, 2019
La produzione sarà affidata a Blue Ribbon Content, è stata scritta da JM DeMatteis e diretta da Sung Jin Ahn. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Greg Berlanti. Che ne pensate? Siete curiosi di vederla?