L’Autore di Jiraishin e Tetsuwan Girl, Tsutomu Takahashi, è pronto a tornare con un nuovo manga: Guitar Shop Rosie.
In casa Shogakukan, sulla rivista Big Comic Zokan, una delle firme più importanti del fumetto autoriale giapponese, Tsutomu Takahashi, è pronto a debuttare con un nuovo titolo: Guitar Shop Rosie. La pubblicazione avrà inizio il 16 maggio 2020 e il primo capitolo sarà aperto da una pagina a colori.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli. In Italia, il suo ultimo lavoro pubblicato è Zankyo Riverbero ad opera di Dynit Manga, Collana Showcase. Takahashi è conosciuto soprattutto per il thriller poliziesco Jiraishin (edito da Star Comics) e per il dramma ambientato nell’epoca Tokugawa, Sidooh (edito da Planet Manga).
Purtroppo a tutt’oggi è inedito il manga NeuN che ha appena concluso la sua pubblicazione per Kodansha. Nella Germania Nazista, il Reichsführer delle SS Heinrich Himmel è a capo di una missione segreta nel castello di Wewelsburg, per conto di Hitler. La storia segue il giovane Neun (così chiamato per essere il nono ragazzo a possedere il DNA di Hitler), il suo protettore Teo Baker e il loro viaggio attraverso il paese nel tentativo di sfuggire ai Nazisti.
Speriamo che tutte le opere da noi inedite trovino presto un posto nei piani degli editori italiani!
Fonte: AnimeNewsNetwork