A poco più di un mese dal tanto atteso ritorno in sala, previsto per il 14 ottobre, CG Entertainment e Cat People svelano il nuovo trailer di DELLAMORTE DELLAMORE realizzato partendo dalla versione restaurata del cult di Michele Soavi. Siete pronti a festeggiare i 30 anni di questo film?
Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:
SVELATO IL NUOVO TRAILER DELLA VERSIONE RESTAURTA DI
DELLAMORTE DELLAMORE
IL CULT DI SOAVI AL CINEMA DAL 14 OTTOBRE PER IL 30° ANNIVERSARIO
A poco più di un mese dal tanto atteso ritorno in sala, previsto per il 14 ottobre, CG Entertainment e Cat People svelano il nuovo trailer di DELLAMORTE DELLAMORE realizzato partendo dalla versione restaurata del cult di Michele Soavi.
Nel trailer, editato in occasione del 30° anniversario di DELLAMORTE DELLAMORE, Francesco Dellamorte (Rupert Everett) accompagna gli spettatori nel cimitero di Buffalora dove lavora e dove, per oscure ragioni, i morti sepolti in quel luogo stanno ritornando in vita.
DELLAMORTE DELLAMORE di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi e interpretato da Rupert Everett e Anna Falchi, sarà distribuito al cinema dal 14 ottobre da CG Entertainment in collaborazione con Cat People, grazie a R&C Produzioni.
Dellamorte Dellamore
Francesco Dellamorte (Rupert Everett) lavora come custode nel cimitero di Buffalora, fiancheggiato dal fido e muto Gnaghi (François Hadji-Lazaro). Per oscure ragioni, i morti sepolti in quel luogo risorgono animati da istinti omicidi e per annientarli occorre spaccare loro la testa. Per Francesco, uccidere gli zombi è solo un atto di routine; finché un giorno, tra le lapidi, gli capita di incontrare una bellissima vedova (Anna Falchi)… Sarà l’inizio di una vorticosa discesa nel dolore e nella follia, tra morti viventi e vivi morenti…
Italia/Francia/Germania, 1994 – Durata 104 minuti
Regia: Michele Soavi Sceneggiatura: Gianni Romoli tratta dal romanzo di Tiziano Sclavi Direttore della fotografia: Marco Marchetti Musiche: Manuel De Sica Senografie: Antonello Geleng Effetti Speciali: Sergio Stivaletti Cast: Rupert Everett, Anna Falchi, François Hadji-Lazaro, Barbara Cupisti, Mickey Knox, Stefano Masciarelli Produzione: Audifilm, Urania Film, KGProductions, Bibofilm e TV (Bad Homburg) in coll. con Silvio Berlusconi Communications