Demon Slayer 3- Ecco il trailer ufficiale

È uscito da poche ore il trailer ufficiale della terza stagione di Demon Slayer intitolato “Swordsmith Village Arc”. Vediamolo insieme!

 

Da poche ore è stato pubblicato il trailer della terza stagione di Demon Slayer. Questo arco narrativo si intitola Swordsmith Village, ed è ambientato nel villaggio dei forgiatori di spade. Anche se la seconda stagione è appena finita, i fan non vedono l’ora di poter godere della terza, che arriverà  “solo” nel 2023.
Ma vediamo insieme il trailer:

Come abbiamo detto, l’arco narrativo di questa serie sarà ambientato nel villaggio dei forgiatori di spade dove Tanjiro giunge per far forgiare una nuova nichirin poichè la sua si è spezzata durante l’ultimo combattimento nel Distretto a Luci Rosse. Qui, incontrerà due nuovi pilastri: Mitsuri Kanroji e Tokito Muichiro, rispettivamente pilastro dell’amore e pilastro della nebbia. Nei pochi istanti in cui vengono mostrati, possiamo vedere che sono pronti, come il nostro protagonista a una nuova lotta. Cosa gli accadrà e dove li porterà l’estenuante lotta contro i demoni?

Ricordiamo che Demon Sayer è una manga scritto e disegnato daKoyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020. Conta 23 volumi di cui per ora in Italia sono disponibili, grazie all’editore Star Comics, 18.
La storia è ambientata nel Giappone del periodo Taishō. Tanjiro è primogenito della famiglia Kamado, orfana di padre. Da sempre estraggono carbone per vivere. Carbone che Tanjiro vende al villaggio. Ma un giorno, mentre torna a casa, trova sua madre e i suoi fratelli massacrati ad eccezione di sua sorella Nezuko, ancora viva. Presto però si accorge che la sorella è si viva, ma trasformata in un demone. Inizia così il suo viaggio alla ricerca di una cura per far tornare Nezuko umana che lo porterà a diventare una ammazza demoni e combattere per salvare il mondo.

Sia il manga che l’anime hanno avuto un gradissimo successo. Il primo nel febbraio del 2021 contava più di 150milioni di copie vendute e nel sondaggio Manga Sōsenkyo 2021 indetto da TV Asahi, 150 000 persone hanno votato la loro top 100 delle serie manga e Demon Slayer si è classificata al 2º posto. Il successo dell’anime invece è dovuto al grandissimo lavoro di animazione dello studio Ufotable, che ha reso i combattimenti, dal punto di vista grafico, tra i migliori degli ultimi anni.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *