Sul profilo Instagram di Star Comics è stato annunciato quando sarà rilasciato l’ultimo volume di Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba e quali saranno le iniziative programmate
Nella giornata di oggi Star Comics ha ufficializzato, tramite un post sul proprio profilo Instagram, la data di uscita in Italia del volume n. 23 di Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba, numero conclusivo dell’opera, che sarà distribuito nel Bel Paese a partire dal 12 aprile 2023. Per questa importante occasione la casa perugina ha già programmato due interessanti iniziative, che sapranno rendere felici tutti i lettori che hanno seguito il manga nel corso degli ultimi anni.
La prima delle iniziative presentata consisterà in una variant del volume, che avrà quindi una copertina differente rispetto all’uscita regolare, e in cui sarà presente anche uno shikishi, come avviene ormai di consueto quando ci sono queste uscite più particolari.
Inoltre i fan più affezionati all’opera potranno decidere di acquistare la limited edition del volume che conterrà un box dove poter raccogliere l’intera serie, dando quindi ancora più lustro alle collezioni dei lettori più esigenti.
Non è stato ancora reso noto il costo di queste edizioni, ma sicuramente la risposta da parte di Star Comics non si farà attendere.
E di certo il pubblico saprà apprezzare le iniziative predisposte dalla casa editrice per concludere al meglio l’epopea di uno dei manga più apprezzati in epoca recente, che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico giapponese (e non solo).
Scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, il manga ha iniziato la sua serializzazione sull’iconica rivista Weekly Shone Jump, pubblicata da Shueisha, a partire dal 15 febbraio 2016. Nonostante il grande successo l’opera si è conclusa in breve tempo, dato che il capitolo finale del manga è datato 18 maggio 2020.
Grazie al clamoroso riscontro ottenuto dall’opera cartacea è stata creata un altrettanto apprezzata serie anime, che attualmente costa di 44 episodi, che potete recuperare sulle maggiori piattaforme di streaming.
Fonte: Instagram