La seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sta per essere rilasciata in Giappone. Ecco finalmente la data di uscita, un’anteprima video e altri dettagli che ne precedono il debutto
A luglio Anyplex USA pubblicava il trailer sottotitolato in inglese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen che potete recuperare qui.
La stagione 2 di Demon Slayer intitolata Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Quartiere dei divertimenti di Yoshiwara, farà il suo debutto il 5 dicembre 2021 su Fuji TV dove i fan potranno godersi successivamente un nuovo episodio ogni domenica notte alle 23:15.
L’arco narrativo del distretto dei piaceri verrà inaugurato con un episodio da un’ora! Di seguito, una nuova key visual condivisa sui canali social ufficiali del franchise:
Ed ecco l’anteprima video che è stata condivisa:
Kimetsu no Yaiba TV Anime Entertainment District Arc PV.pic.twitter.com/kkqYzeDnFc
— Shonen Jump News – Unofficial (@WSJ_manga) September 25, 2021
Di cosa parlerà la seconda stagione?
L’arco narrativo coperto dalla stagione 2 sarà quello che va dal capitolo 77 al 90 (volumi nove, dieci e undici). Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre accompagnano il pilastro del suono, Tengen si trova a Yoshiwara alla ricerca delle sue mogli scomparse. Abbiamo lasciato le donne infiltrate nel quartiere a luci rosse per indagare sulla presenza di demoni.
Alla regia ritroviamo Haruo Sotozaki e al character design Akira Matsushima. Anche il cast dei doppiatori è stato confermato. La voce di Tengen Uzui sarà di Katsuyuki Konishi.
Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei manga di successo degli ultimi anni. Il battle shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori.
Sin dalla sua prima pubblicazione sulle pagine della celebre Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, risalente al 15 Febbraio 2016, le avventure di Tanjiro Kamado hanno conquistato il pubblico, regalando all’opera una serie infinita di record. Le avventure dell’ammazza demoni si sono concluse a maggio 2020. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.