Demon Slayer: Il Treno Mugen approderà a luglio su Amazon Prime Video grazie a Dynit. Ecco tutti i dettagli
Il film raccordo tra la prima e la seconda serie animata di Demon Slayer, sarà presto disponibile su Amazon Prime Video! A sorpresa, a darne l’annuncio sono stati l’Editore Dynit e la piattaforma sui rispettivi canali social:
Il film campione d’incassi sarà disponibile in streaming a partire dal 13 luglio. Ecco la trama condivisa dalla piattaforma:
Demon Slayer, il film, segue direttamente gli eventi della serie anime ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’. I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi. Amazon Prime ha condiviso il trailer del film:
Il manga Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei titoli del momento. Il battle shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori.
Sin dalla sua prima pubblicazione sulle pagine della celebre Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, risalente al 15 Febbraio 2016, le avventure di Tanjiro Kamado hanno conquistato il pubblico, regalando all’opera una serie infinita di record. In soli quattro anni, Kimetsu no Yaiba ha infatti venduto più di 100 milioni di copie, tra fisiche e digitali, in tutto il Giappone.
Proprio per lo strabiliante successo della sua opera, l’autrice Koyoharu Gotōge ha ricevuto recentemente il premio culturale-editoriale Noma shuppan bukasho jusho. Si tratta di un riconoscimento datole dalla casa editrice Kodansha, volto a premiare l‘eccellenza nel mondo editoriale giapponese.
Vedrete Demon Slayer: Il Treno Mugen su Amazon Prime Video? Siete fan dell’opera originale? Aspettiamo i vostri commenti!