Demon Slayer ottiene un nuovo videogioco per Nintendo Switch. Vediamo insieme i dettagli e la data di uscita
Demon Slayer ottiene un nuovo videogioco per Nintendo Switch, in uscita in America e in Europa nel 2024. Si tratta di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mezase! Saikyo Taishi! (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Sweep the Board!), in uscita il 25 aprile. Vediamo insieme il trailer rilasciato dal canale YouTube di Aniplex:
Si tratta di un vero e proprio gioco da tavolo, giocabile offline e online fino a 4 giocatori. I personaggi giocabili sono ben 12, tra i quali ovviamente Tanjiro e Zenitsu (Nezuko sembra sia solo di supporto), e oltre al game principale troviamo alcuni videogiochi. Interessante è la meccanica diurna e notturna che cambia gli spazi di ogni tabellone, che includono i luoghi dell’opera originale come ad esempio il Monte Fujikasane.
Questo è il secondo gioco del franchise, al momento uno di più amati in Giappone e nel resto del mondo. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicle è uscito a ottobre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Obox One e PC (disponibile su Steam). La versione per Nintendo Switch è stata lanciata quasi un anno dopo, nel mese di giugno 2022.
Vedremo se anche questo titolo sarà all’altezza delle aspettative. Fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte: animenewsnetwork