Finalmente è stato rilasciato il nuovo trailer del 26° film di Detective Conan intitolato Il Sottomarino di Ferro Nero. Guardiamolo insieme!
Il successo del piccolo detective creato dal mangaka Gosho Aoyama non accenna a diminuire, testimoniato sia dai vari crossover che lo hanno visto interagire con Lupin III, il simpatico ladro in giacca colorata creato dal compianto Monkey Punch, sia dal numero di pellicole animate finora prodotte.
Attraverso gli account ufficiali possiamo finalmente dare uno sguardo al full trailer dedicato al 26° film intitolato Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro Nero (Detective Conan: Kurogane no Submarine). Eccolo di seguito:
La storia del film si svolge sull’isola di Hachijō-jima a sud del centro di Tokyo. Molti ingegneri vi si sono riuniti da tutto il mondo per assistere al lancio di un nuovo sistema di sorveglianza che collega i server globali delle forze dell’ordine, consentendo il riconoscimento facciale di ogni singolo individuo sul pianeta. Anche Conan si è diretto lì, su invito di Sonoko, dopo aver ricevuto un messaggio da Subaru Okiya secondo il quale un agente dell’Europol è stato assassinato in Germania dal perfido Gin. Mentre un turbatissimo Conan visita la nuova struttura, l’Organizzazione degli Uomini in Nero rapisce un’ingegnere donna alla ricerca di informazioni importanti.
L’uscita della pellicola in Giappone è fissata il prossimo 14 aprile 2023.
Inoltre, è previsto il 6 gennaio il rilascio di una compilation che raggruppa e arricchisce quattro episodi (nello specifico 701 – 704) della serie anime regolare dell’arco intitolato Jet-Black Mystery Train, includendo diverse scene chiave incentrate sul personaggio di Ai Haibara sia raccolte da altre parti della serie televisiva, sia realizzate ex novo per collegare la compilation all’atteso Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro nero.
Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100, Blue Giant, Death Parade) è incaricato della regia del film, mentre Takeharu Sakurai si è occupato della sceneggiatura. Yūgo Kanno (Psycho-Pass, Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders) ha invece curato la colonna sonora.
Voi, piuttosto, cosa ne pensate? Quanto hype avete per questo nuovo film? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.
Fonte: Sito Ufficiale del film