01 Distribution ha appena diffuso il trailer esteso di Diabolik, l’attesissimo film dei Manetti Bros. con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea
Iniziamo finalmente a vedere qualcosa dell’attesissimo film su Diabolik realizzato dai Manetti Bros. e che vedrà Luca Marinelli nel ruolo del protagonista, la splendida e talentuosa Miriam Leone nei panni di Eva Kant e il grande Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko.
Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.
Oltre a Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.
Ma bando alle ciance: ecco a voi il trailer di Diabolik!
Sinossi:
Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel mentre, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello di valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimarrà incantato dal fascino irresistibile della donna. Tuttavia la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di cavarsela da solo.
Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste, distribuito da 01 Distribution.
Di seguito potete vedere il nuovo poster, appena diffuso dalla produzione del film:
La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.