Diavoli – Trailer della serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Sky ha diffuso da poche ore il primo trailer ufficiale di Diavoli, la nuova serie originale con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Diavoli

Da poche ora è stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Diavoli, la nuova serie originale Sky che vede tra i protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. La serie è tratta dall’omonimo best seller di Guido Maria Brera ed è prodotta da Sky e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio e OCS.

Diavoli è un thriller internazionale, ambientato tra Londra e Roma e girato interamente in lingua inglese. Le vicende si svolgono all’interno del mondo della finanza, e ruotano attorno all’avidità e al potere di alcuni uomini, che scateneranno una vera e propria guerra finanziaria internazionale. Ecco il primo trailer:

La sinossi ufficiale recita:

“La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo.

Nel cast, insieme a Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, vedremo Kasia Smutniak, Lars Mikkelsen, Laia CostaMalachi KirbyPaul ChowdhryPia MechlerHarry Michell e Sallie Harmsen. Diavoli farà il suo debutto in streaming su NOW TV e su Sky Atlantic il 17 aprile alle 21:15.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *