Il ventesimo anniversario dei Digimon verrà festeggiato alla grande con la produzione di un nuovo film
Durante l’evento tematico Digimon Kanshasai 2018 -Special Meeting in Odaiba, che si è svolto a Tokyo nei giorni scorsi, è stato fatto un annuncio che siamo sicuri manderà in estasi i tanti fan dei mostriciattoli della Toei Animation: sta per arrivare un nuovo film sui Digimon!
Per festeggiare il ventesimo anniversario come si deve, è partita la lavorazione di una nuova pellicola ispirata a Digimon Adventure (la prima serie animata dedicata ai mostriciattoli, uscita nel 1999), che festeggerà il ventesimo anniversario della serie, dopo l’esalogia Digimon Adventure Tri realizzata per festeggiarne il quindicesimo.
Al momento sappiamo che il film dovrebbe chiamarsi semplicemente Digimon Adventure – The Movie, ma potrebbe essere solo provvisorio. La cosa interessante è che torneranno anche alcuni uomini chiave del mondo dei mostriciattoli: Hiromi Seki, produttore delle varie serie di Digimon, si occuperà di produrre anche questo lungometraggio, così come Kenji Watanabe (monster designer delle precedenti serie) e Katsuyoshi Nakatsuru (storico character designer delle prime quattro serie Digimon, oltre che di Dragon Ball Z, Dr. Slump e Beet Vandel Buster) saranno nuovamente della partita.
È stata inoltre mostrata anche una prima immagine che raffigura Taichi (Tai, in Italia) e Yamato (Matt, in Italia) con l’aspetto che avranno nel nuovo film, dove avranno l’età di 22 anni.
Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!