Grazie ad Anime Factory a dicembre potremo andare al cinema e gustarci il dodicesimo film dedicato all’universo dei Digimon. Ecco il trailer e il poster di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna è il nuovo film del fortunato franchise dei Digimon che quest’anno spengono ben venti candeline. Ed è proprio in occasione del ventesimo anniversario che avremo l’occasione di andare al cinema e goderci il dodicesimo film.
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna sarà ambientato dopo sei anni dalla conclusione della serie originale e temporalmente si colloca cinque anni dopo quanto abbiamo visto nel film Digimon Adventure tri.
Anime Factory, etichetta di Koch Media, distribuirà il film nelle nostre sale cinematografiche dal 9 al 15 dicembre. Ecco il trailer:
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna è creato dai produttori di Dragon Ball Super: Broly – Il Film.
La trama del film:
Sono passati ormai dieci anni da quell’estate in cui Taichi incontrò per la prima volta Agumon e da allora, la presenza dei Digimon nel mondo reale è diventata la normalità in tutto il mondo. I bambini di allora sono ora dei giovani adulti alle prese con lo studio e il lavoro, ma nonostante ciò in caso di incidenti legati al mondo digitale sono sempre pronti ad intervenire. Questa volta, però, dovranno affrontare un ostacolo apparentemente insormontabile: la rottura del legame con i propri Digimon. Secondo numerose segnalazioni recenti, i Digimon sono destinati a scomparire con il passaggio all’età adulta del loro bambino prescelto, il che spingerà Taichi e i suoi amici ad intraprendere una corsa contro il tempo per evitare di perdere i loro compagni.
Cosa ve ne pare del trailer? Andrete al cinema a vedere l’ultimo film dei Digimon? Aspettiamo i vostri commenti!