Queens – Regine dell’Hip Hop segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa. Si tratta di una nuova produzione originale Disney+
La nuova serie originale Queens – Regine dell’Hip Hopdebutterà in esclusiva su Disney+ in Italia a partire dal 19 gennaio 2022 con un nuovo episodio a settimana.
Queens – Regine dell’Hip Hop segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa.
Lontane e non più in contatto, queste quattro donne quarantenni si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta, quando erano le Nasty Bitches, il gruppo degli anni ‘90 che una volta veniva considerato come uno dei più grandi gruppi femminili della loro generazione dopo l’uscita del singolo “Nasty Girl”.
Queens – Regine dell’Hip Hop vede protagoniste Eve nel ruolo di Brianna aka Professor Sex, Naturi Naughton in quello di Jill aka Da Thrill, mentre Nadine Velazquez interpreta Valeria aka Butter Pecan, Taylor Selé è Eric Jones, Pepi Sonuga è Lil Muffin e Brandy è Naomi aka Xplicit Lyrics.
Zahir McGhee, Sabrina Wind e Tim Story sono gli executive producer. La serie è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. L’episodio pilota è scritto da Zahir McGhee e diretto da Tim Story.
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.